News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

La mia prima yamaha

Aperto da carraro, 29 Agosto 2011, 01:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

carraro

Ciao a tutti voi,sono da pochissimo diventato(all'insaputa di mia moglie) propietario di una TTR 600 del 98 e spero di aver fatto un buon affare:x accenderla sudo le mitiche 7 camice(ma una volta accesa...)avete qualche consiglio...o c'è una procedura particolare???Ho 46 anni e questa è la mia 14esima moto,non sono,come si dice,un pivello,con un calcio ben fatto accendevo una KTM lc4 600 del 89 con alzavalvole manuale.......ma c'èra un rito"satanico"da fare prima.....Forse la mia TTR non è messa bene a punto?Cosa devo controllare?Grazie da ora e non vedo l'ora di conoscervi tutti(che esaggerato.....tutti)

Drag8

la tua è una domanda  :dubbio: o una presentazione?

se la tua era una domanda e vuoi una risposta sincera e obbiettiva  -ninzo'- devi prima prometterci che non ci quereli

poi se magari usi questo spazio x presentarti invece de paragonacce co e caccatiemme  :acci:

gianfranco1104

aggiungo che se non ci offri da bere a tutti diciamo a tua moglie che ti sei preso un'altra moto!
:mvv: :mvv: :mvv:

andrea3112

SI BEVE ? DOVE QUANDO ? OFFRE QUALCUNO ?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

benvenuto ugualmente , magari passa dalla presentazione e scrivi lì qualcosa , dato che quì sei stato più che chiaro .
se avevi il vecchio Kappone , e non l'hai bruciato dopo due ore di tentativi per metterlo in moto , sicuramente non avrai problemi neanche per mettere in moto il tuo TT .
naturalmente se è a posto come manutenzione periodica (filtro aria , condizioni candela , condizione carburatore , corretto registro cavo decompressore).
comunque regolati facendo salire il pistone al PMS in fase di scoppio con la leva della messa in moto , spingendo leggermente sulla leva cerca di portare il pistone nella fase di discesa della sua corsa , ma senza farlo allontanare troppo dal PMS .
poi porta sù la leva della messa in moto , naturalmente attiva l'aria e benzina aperta , poi un bella spinta decisa verso il basso , e la moto deve partire .
con il tempo vedrai che sarà tutto più semplice e non ci sarà più bisogno di cercarti il PMS .

buon divertimento

;:bananasaluta:;

però che tempi quelli del K
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

ekefbo

io ho un 2kf e all'inizio smadonnavo per avviarlo.. "sbemm" adesso è un gioco da.. bambini.. :ok: a proposito dicono che quando ci dai di pedivella non devi aprire la manopola del gas per non rischiare il contracolpo... :mvv:

n°22

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Cular

benvenuto..... ;:juha;:eccheme presente pe la bevuta..... :superck: :superck: :superck:....................................................

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

carraro

E va bene come presentazione forse ho esagerato...ma l'ansia di sapere...Okappa pago da bere a tutti...dove ci si vede?(cosi'mi accendete la moto)....scherzo,ci vediamo sul forum ciao e grazie del benvenuto.