News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

3AJ tipo di candela e diametro chiave per toglierla

Aperto da ottavio, 25 Settembre 2011, 18:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ottavio

ragazzi!!! un'informazione.. e non ridete fino a Pasqua dell'anno prossimo.. vi prego... -ninzo'- -ninzo'- come cavolo si fa a togliere la candela dal mio 3AJ ??? è necessario togliere il serbatoio?? ho provato con la chiave a tubo, ma tra il telaio e il radiatorino non ci passa e a dire la verità non so se il diametro della chiave sia quello giusto: la candela ha il diametro classico oppure è quello di misura ridotta?? (per capirci tipo le candele dei motori fire della fiat??). so che è una domanda banale, ma ho imprecato per un'ora e ora rinuncio e chiedo a voi.. (ma sto ancora bestemmiando)... :incx: :cacc:

gus

mi dispiace che nessuno ti abbia risposto in un anno e mezzo, comunque la misura della candela è 18, e mi sa che devi spostare il serbatoio per arrivarci dal lato sx, spero ti serva ancora  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Gibi

Citazione di: gus il 22 Maggio 2013, 19:00:07
mi dispiace che nessuno ti abbia risposto in un anno e mezzo, comunque la misura della candela è 18, e mi sa che devi spostare il serbatoio per arrivarci dal lato sx, spero ti serva ancora  :ciao:

Non si deve spostare e/o smontare gniemte !!! Io ho sempre la chiave a tubo originale  che si gira mediante chiave aperta da 17  prrrrrrrr

Si toglie anteriormente,  al massimo togli il clacson.
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Ale XTz

Ciao!!!
io ho una chiave lubnga con snodo (da meccanico) e faccio tutto con quella, senza smontare nulla...ovvio, la tieni a casa... se la devi portare in giro non va molkto bene....!
ciao!
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12