News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

2 cose: sono passato a tiscali (opinione) e ho installato kubuntu (richieste)

Aperto da sergioxt600sicilia, 06 Ottobre 2011, 12:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Mangia

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 08 Ottobre 2011, 12:12:19
su win partition magic della powerquest è un buon programma, tanto quanto il paragon, e poi c'è il norton. Io ho il paragon, scaricato da giveawayoftheday dove ogni giorno c'è un programma gratis da scaricare senza pagare, con licenza inclusa. Con Partition magic mi sono sempre trovato bene. Manca un'ora e mezza alla fine della copia... :girrrr: spero l'hd sarà riconosciuto da kubuntu...
in ogni caso  ;D .....

FA IL BACKUP  :mvv: :mvv: :mvv: magari era solo il filesystem sminchiato ma diffiderei riguardo all'affidabilita del tuo HD, non ti conviene tenerlo per gli mp3 e i film e la roba seria metterla su uno nuovo senza problemi ?

sergioxt600sicilia

Citazione di: Mangia il 08 Ottobre 2011, 12:53:08
in ogni caso  ;D .....

FA IL BACKUP  :mvv: :mvv: :mvv: magari era solo il filesystem sminchiato ma diffiderei riguardo all'affidabilita del tuo HD, non ti conviene tenerlo per gli mp3 e i film e la roba seria metterla su uno nuovo senza problemi ?

ma questo è nuovissimo, due mesi di vita. Cmq si affronterò il problema per mettere tutto in sicurezza  :mvv:

sergioxt600sicilia

::feste:: ::feste:: ::feste::
sono su kubuntu e l'Hard Disk si apre, grazie ragazzi, grazie per il supporto e l'aiuto!
Ora finalmente ho tutti i miei dati su kubuntu!  ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

Mangia

Gna

OT, Just in case:
E` stato citato GParted, e` un ottimo programma, tramite GParted ho risolto il problema di un disco malfunzionante con due partizioni
di avvio, una Win XP e una ubuntu, rischiavo di perdere soprattutto l'installazione di Win e i programmi installati li`.
Scrissi un tutorial su come fare una copia esatta del disco fisso per cambiare l'hardware sul laptop e si trova qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75519.0

Ciao Sergio, congratulazioni per avere risolto il problema
Luogo origini: Palermo

sergioxt600sicilia

Citazione di: gna il 08 Ottobre 2011, 19:52:12
OT, Just in case:
E` stato citato GParted, e` un ottimo programma, tramite GParted ho risolto il problema di un disco malfunzionante con due partizioni
di avvio, una Win XP e una ubuntu, rischiavo di perdere soprattutto l'installazione di Win e i programmi installati li`.
Scrissi un tutorial su come fare una copia esatta del disco fisso per cambiare l'hardware sul laptop e si trova qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75519.0

buono a sapersi!  :ok:

Citazione di: gna il 08 Ottobre 2011, 19:52:12
Ciao Sergio, congratulazioni per avere risolto il problema
piuttosto grazie a te dell'aiuto gna,  #friends#

Citazione di: Mangia il 08 Ottobre 2011, 19:08:03
hahaha hahaha hahaha hahaha ma sarai fulminato  :acci: hahaha hahaha hahaha hahaha

abbastanza  #risatona# #risatona#