News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

spin bike

Aperto da nikdr66, 15 Ottobre 2011, 23:01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

Salve..... ho preso da poco una spin bike(giusto per tenermi in allenamento quando non posso uscire con la bici)
volevo sapere se qualcuno di voi già la usa e.... se ha da darmi qualche dritta su come allenarsi con questo attrezzo. ??? ??? ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

lukauka

l'hai presa accessioriata come questa? :akrd:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

bigix1

Mi intrufolo: ce l'ho anche io.
La uso con un paio di lezioni registrate col telefonino in palestra (purtroppo di infima qualità).
Ma so che esistono compilation e, meglio ancora, videocorsi specifici per spinbike.
Se qualcuno riesce a recuperarli.....o a indirizzarmi........

Personalmente la uso d'inverno: gurrdo un film e pedalo per un paio d'ore a frequenza bruciagrassi (65-70% della FCM) bevendo anche 2 litri d'acqua.
In realtà il beneficio maggiore è che essendo impegnato con la spinbike non vado a rovistare in cucina....... :P
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

nikdr66

Citazione di: lukauka il 16 Ottobre 2011, 14:47:02
l'hai presa accessioriata come questa? :akrd:
come vorrei essere quel sellino! :YUK:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nikdr66

Citazione di: bigix1 il 16 Ottobre 2011, 19:35:50
Mi intrufolo: ce l'ho anche io.
La uso con un paio di lezioni registrate col telefonino in palestra (purtroppo di infima qualità).
Ma so che esistono compilation e, meglio ancora, videocorsi specifici per spinbike.
Se qualcuno riesce a recuperarli.....o a indirizzarmi........

Personalmente la uso d'inverno: gurrdo un film e pedalo per un paio d'ore a frequenza bruciagrassi (65-70% della FCM) bevendo anche 2 litri d'acqua.
In realtà il beneficio maggiore è che essendo impegnato con la spinbike non vado a rovistare in cucina....... :P
Praticamente fai quello che faccio io guardo la tv e...pedalo...lo faccio per circa un ora un giorno si e uno no
adesso provo a vedere cosa trovo sul web per quanto riguarda il programma di allenamento.

bigix1

Citazione di: nikdr66 il 17 Ottobre 2011, 20:50:12
adesso provo a vedere cosa trovo sul web per quanto riguarda il programma di allenamento.
Trovato nulla?
Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

nikdr66

ho trovato questo

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=108541

stò provando .....vedremo se funziona o no :ok: