News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

-VIDEO- La Mia Xt, gli amici del forum, le varie uscite siciliane

Aperto da sergioxt600sicilia, 16 Ottobre 2011, 20:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Ho pubblicato un video di fotografie carine sulla mia moto dal momento dell'acquisto, le varie uscite, i raduni, i Nebrodi, le Madonie, Palermo, Licata, gli amici del forum...dura 2:36, eccolo:

La mia XT600E Sicilia Pictures

Libero Cielo

... Che sei cazzeggioso!!! devi studiare!!!!
P.S.: bello il collage!!!
... soffro di attacchi di gioia...

zody

XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

Citazione di: zody il 16 Ottobre 2011, 23:49:01
Bella davvero la musichetta
(dopo le moto pero')

la musica mi piace molto, è la colonna sonora di una parte del film Ocean's Twelve, esattamente la "laser dance" di Vincent Cassel

54NDR°

clap clap clap e siamo appena all'inizio...
Nostra patria è il mondo intero

Gna

Citazione di: Libero Cielo il 16 Ottobre 2011, 20:46:51
... Che sei cazzeggioso!!! devi studiare!!!!
P.S.: bello il collage!!!
appoggio paro paro ...e spingo. ::)
Ciao Sergiu`
Luogo origini: Palermo

giacomof

Franco59

Citazione di: giacomof il 17 Ottobre 2011, 10:25:24
clap clap Che Moto... E che posti avete in Sicilia :miii:
non ci credere...la moto non è sua...e quei posti in sicilia non esistono...quello è un imbroglione !!!

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 17 Ottobre 2011, 14:02:18
non ci credere...la moto non è sua...e quei posti in sicilia non esistono...quello è un imbroglione !!!
øpaperinoø  :frustalo: cu parlò: lu picciotto ca sinni ì in toscana e si spaccia pì toscanu intrufolandosi nei raduni toscani! Tu vidi ca sicilianu sì, cà l'ha fari i nisciuti, cà ha veniri, cà l'ha purtari a motoretta! U capisti? #risatona#

PIPPOG

Nella foto fatta al "Rifugio del Parco", mancò poco che ci fossi anch'io, riconosco l'uccellaccio malefico "l'Avvoltoio" e mio compare Elenduro.....ci starebbe proprio una rimescolata di moto e fangaioli. :ok:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Ottobre 2011, 14:13:48
øpaperinoø  :frustalo: cu parlò: lu picciotto ca sinni ì in toscana e si spaccia pì toscanu intrufolandosi nei raduni toscani! Tu vidi ca sicilianu sì, cà l'ha fari i nisciuti, cà ha veniri, cà l'ha purtari a motoretta! U capisti? #risatona#
#hammer# a motoretta avi di maggiu ca è a Missina e spetta chi organizzati nà bella nisciuta :riez: siccomu di nisciuti in toscana non sinni parra,mà scinnia e tutti i voti chi scinnu nà nisciuta cù mè cumpari Lucky è assicurata ogni tantu saggreca puru cumpari svalvolatu  :sigaro:  :sigaro:

PIPPOG

Ma c'era pure Franco59 o sbaglio....sempre presente il vecchietto. :akrd:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

sergioxt600sicilia

Citazione di: PIPPOG il 17 Ottobre 2011, 14:24:19
si si puru c'era, vidi ora iddu sta facennu finta ca in toscana un si nesci, ammeci a virità è che secunnu mia s'arritirò!

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 17 Ottobre 2011, 14:24:19
prrrrrrrr u vicchiareddu,ntò limiti dù possibbili cerca di non mancari ntà st'occasioni  :akrd: unni c'è  :bttr:  :superck:  :gnam:  non mi tiru arreti  prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr  prrrrrrrr

sergioxt600sicilia

U vidi ch'era beddu, mangiava finu chì protezioni! Si scantava di farisi mali ca cucchiara?

PIPPOG

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Ottobre 2011, 14:33:04
U vidi ch'era beddu, mangiava finu chì protezioni! Si scantava di farisi mali ca cucchiara?

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø, bellissima foto...mancia chi protezioni :opazzoo:

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Ottobre 2011, 14:27:19
ammeci a virità è che secunnu mia s'arritirò!
...da toscana si!! prefarisciu i bastadduni siciliani...maddiveddu cchiùassai!!  #disco# #disco# #disco# :dance: :dance: :dance:

Franco59

da cucchiara no  :nonsi: era du vinu chi mi preoccupava  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 17 Ottobre 2011, 14:23:49
#hammer# a motoretta avi di maggiu ca è a Missina e spetta chi organizzati nà bella nisciuta :riez: siccomu di nisciuti in toscana non sinni parra,mà scinnia e tutti i voti chi scinnu nà nisciuta cù mè cumpari Lucky è assicurata ogni tantu saggreca puru cumpari svalvolatu  :sigaro:  :sigaro:

Hai ragione...purtroppo è diventato difficile fare coincidere in una prestabilita data, gli impegni di tutti.

Eppure l'anno scorso d'inverno abbiamo fatto l'uscitona sulla neve ,c'era anche il gruppo di Palermo
Super percorso d'enduro sulla neve.....n'ammazzammu.

Franco59

prossima discesa in terronia fine novembre mi piacerebbe un MONDO poter rifare qualcosa di simile  ::)

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 17 Ottobre 2011, 14:38:14
da cucchiara no  :nonsi: era du vinu chi mi preoccupava  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

GENIALE! Il primo uomo sulla terra che per non alzare troppo il gomito si siede a tavola con le gomitiere!  hahaha hahaha hahaha  #friends# #friends# #friends#  :riez:

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 17 Ottobre 2011, 14:47:21
GENIALE! Il primo uomo sulla terra che per non alzare troppo il gomito si siede a tavola con le gomitiere!  hahaha hahaha hahaha  #friends# #friends# #friends#  :riez:
:nonsi: è che...ammesso che sarei riuscito ad alzarmi dalla tavola....avrei dimenticato tutte cose lì  :opazzoo:  :opazzoo:  :opazzoo:

54NDR°

hahaha hahaha hahaha
dopo il sesso sicuro...di sti tempi macari puru quannu si mancia s'ava a stari accura! 

Franco59

Citazione di: 54NDR° il 17 Ottobre 2011, 15:27:06
hahaha hahaha hahaha
dopo il sesso sicuro...di sti tempi macari puru quannu si mancia s'ava a stari accura! 
:mvv:  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

jacopo_92

Citazione di: 54NDR° il 17 Ottobre 2011, 15:27:06
hahaha hahaha hahaha

e anche quando si pedala in statale  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

54NDR°

sergioxt600sicilia

Cunningham

minchiaaaaaaaaaaa...........ma voi fate off estremooooo   :rishock:

:gnam: :gnam: :gnam:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

Citazione di: Cunningham il 17 Ottobre 2011, 21:11:01
minchiaaaaaaaaaaa...........ma voi fate off estremooooo   :rishock:
:gnam: :gnam: :gnam:

:mvv: da noi solo .enduro professional