News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Richiesta aiuto

Aperto da 115X180, 15 Ottobre 2011, 12:59:50

Discussione precedente - Discussione successiva

115X180

Ciao a tutti,
domenica 23 devo fare un piccolo trasloco, tra le cose che devo caricare e portare a Biella ci sono anche due piccoli cani, non avendo i trasportini mi chiedevo se qualcuno ne avesse due, o uno grande da prestarmi.

Grazie

PS: I cani viaggiano a seguito della padrona.

Il Dottore

-ninzo'-

Me dispiace, Fabrì, non ti sono d'ausilio.

Ciao

puzzola

Citazione di: 115X180 il 15 Ottobre 2011, 12:59:50
Ciao a tutti,
domenica 23 devo fare un piccolo trasloco, tra le cose che devo caricare e portare a Biella ci sono anche due piccoli cani, non avendo i trasportini mi chiedevo se qualcuno ne avesse due, o uno grande da prestarmi.

Grazie

PS: I cani viaggiano a seguito della padrona.

io ho la gabbietta omoloogata...ma per farteli avere?

115X180

Ti ringrazio...ma venire da te a prenderla è complicato.
Aspetto qualche altro giorno, alle brutte li lego dietro il furgone :akrd: :akrd: :akrd:...no meglio comprare due trasportini :contrar:

dylan

ciccio, te lo presto io il trasportino. dentro ci sta yama quindi due cuccioli ce li metti tranquillo. se poi li vuoi tenere separati, puoi mettergli la paretina in mezzo.

per farti capire quanto è grande yama, vai su youtube e inserisci il titolo "yama3", è il primo video e guarda le sue dimensioni.

secondo me ce li porti tranquillamente. passa a prendertelo! ... però tu a casa mia non sei mai venuto vero? fammi una telefonata al 331.3760281 e ti do indicazioni, è una traversa di via borghesiana!
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

dylan

Citazione di: Il Dottore il 15 Ottobre 2011, 13:49:36
-ninzo'-

Me dispiace, Fabrì, non ti sono d'ausilio.

Ciao

OT: la smetti di taggarmi nelle foto della curva sud???????

scusa fabrì  ma al lavoro ho il filtro internet e non glielo potevo dire da altre parti!!!
andrea tvb

115X180

Anche a te ti devo ringraziare...mi pare di capire che il trasportino è grande, quindi non posso metterlo/metterli in cabina con me e la signora. Metterlo dietro al buio per parecchie ore non si può proprio fare, è la prima vota che salgono su una macchina e il trauma sarebbe troppo...vero è che ci fermeremo parecchie volte per fargli sgranchire le zampe...ma poi con che coraggio li rimetterei dietro?
Mi servono due trasportini piccolo da poter mettere in cabina, domani sono a pranzo con degli amici che hanno dei gatti, forse loro ne hanno uno, alle brutte l'altro lo compro.

...azz...Yama è la gemella di Lula!

Cani e neve.mp4

Cani e neve 2.mp4

puzzola

Citazione di: 115X180 il 15 Ottobre 2011, 15:22:18
Ti ringrazio...ma venire da te a prenderla è complicato.
Aspetto qualche altro giorno, alle brutte li lego dietro il furgone :akrd: :akrd: :akrd:...no meglio comprare due trasportini :contrar:

non so' di dove sei.....io vengo a  Roma il 25 di sicuro prima non so'

dylan

secondo me in cabina in un furgone, ci sta, messo per lungo permette di viaggiare in 2 + trasportino. secondo me se lo viene a prendere non fai un sordo de danno!!! se poi non c'entra, allora cerchi un'altra soluzione.

vedi tu!! adesso vado a cercare su google quello che ho io. è che non ricordo la marca quindi devo perderci un po di tempo. cedi comunque se puoi passare a prenderlo stasera o domani, poi valuti!!
andrea tvb

dylan

eccolo, è il modello atlas 80: http://www.ferplast.com/atlas_car_ita.php

ci sono le dimensioni così puoi vedere direttamente se ci sta senza passare a prenderlo.

in effetti, mi dirai che per yama è un pò piccolo. è vero, ci vorrebbe il 100 ma non sai quanto costano sti cosi!!!  quindi se trigne un pò!!!  :riez:

andrea tvb

115X180

Risolto con Dylan... :ok:
Un grazie anche a Puzzola  ;D

Drag8

Citazione di: 115X180 il 15 Ottobre 2011, 19:27:00
Risolto con Dylan... :ok:
Un grazie anche a Puzzola  ;D

magrebtzx   leggo solo ora

a p.zza Draghi ne ho 2 da gattoni  :ok:

PIPPOG

amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Franco59

dylan

meglio sicuramente dei post su pistonando dei soliti noti che screditano chi non la pensa come loro o fanno passare per buoni i teppisti o via dicendo (riallacciandomi a vecchi post) il forum per me è questo, oggi ho prestato io una fesseria a fabrizio, domani potrà servire a me qualcosa o comunque ci si vede per una birra insieme e si sta bene, la vita è questa. abbiamo un solo biglietto di andata, non c'è il ritorno!!
tanto la società non si cambia facendo demagogia, si cambia vivendo col sorriso dandoci una mano l'un l'altro e poi sinceramente, non è niente. chi ama gli animali capisce meglio quanto è importante che viaggino in sicurezza.
.... e oggi yama ha fatto un pò di esibizioni davanti a 115X180  :girrrr:

andrea tvb

115X180

Citazione di: drag8 il 17 Ottobre 2011, 00:15:16

a p.zza Draghi ne ho 2 da gattoni  :ok:

Grazie Drago8, oggi ho preso quello di Dylan...per te invece ho una richiesta da parte di un mio amico che è venuto al lago...non so se ricordi all'epoca aveva una Caponord, ora è tornato in Guzzi, Nevada 750 del 2010. Molto probabilmente avete chiacchierato anche di macchine perchè mi diceva di chiedere a te per fare storico il Suzuky 413 samurai.

...che je dico?...je famo pagà un aperitivo una domenica di queste? :akrd: :akrd: :akrd:

Drag8

Citazione di: 115X180 il 17 Ottobre 2011, 22:38:15
Grazie Drago8, oggi ho preso quello di Dylan...per te invece ho una richiesta da parte di un mio amico che è venuto al lago...non so se ricordi all'epoca aveva una Caponord, ora è tornato in Guzzi, Nevada 750 del 2010. Molto probabilmente avete chiacchierato anche di macchine perchè mi diceva di chiedere a te per fare storico il Suzuky 413 samurai.

...che je dico?...je famo pagà un aperitivo una domenica di queste? :akrd: :akrd: :akrd:

se venite sto sabbeto  a P.zza draghi cè na spizzettata guzzista e nun je famo pagàncaxxo xrchè offre er Drago

e in + ha l'opportunità di parlare con chi de settemmezzo ne sà+de mè  :ok:

115X180

Citazione di: drag8 il 18 Ottobre 2011, 01:39:53

se venite sto sabbeto  a P.zza draghi...

Io non posso, domenica mattina si parte alle 05:00 e voglio essere ben riposato.
Giro l'informazione a Lucio.

Drag8

Citazione di: 115X180 il 18 Ottobre 2011, 16:19:22
Io non posso, domenica mattina si parte alle 05:00 e voglio essere ben riposato.
Giro l'informazione a Lucio.

:miii:   la spizzettata è a pranzo  -ninzo'-   ÉanannaÉ

115X180

...beh allora cambia...c'è possibilità :ok:

Cular

Citazione di: 115X180 il 17 Ottobre 2011, 22:38:15
per te invece ho una richiesta da parte di un mio amico che è venuto al lago...non so se ricordi all'epoca aveva una Caponord, ora è tornato in Guzzi, Nevada 750 del 2010. Molto probabilmente avete chiacchierato anche di macchine perchè mi diceva di chiedere a te per fare storico il Suzuky 413 samurai.

Se se..! ho capito chi è....avemo parlato popo der suzukino perchè ce l'ha pure a convivente mia...daje annamisene a fà a spizzetta  a piazza draghi sabbeto... ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!