News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chi di Voi ha una polizza storica con Helvetia?

Aperto da Marchinovis, 23 Ottobre 2011, 22:14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Ieri alla fiera romana di auto e moto storiche mi hanno parlato di polizza assicurative per mezzi storici a prezzi vantaggiosi con questa compagnia , prezzi di circa 150,00 Eurini per 3 o piu moto :zot: ! Qualcuno di Voi ha stipulato questo tipo di polizza?
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

gus

Se ti han parlato di ciò, appena riesco cerco un'agenzia e mi faccio fare un preventivo :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cular

Citazione di: Marchinovis il 23 Ottobre 2011, 22:14:33
Ieri alla fiera romana di auto e moto storiche mi hanno parlato di polizza assicurative per mezzi storici a prezzi vantaggiosi con questa compagnia , prezzi di circa 150,00 Eurini per 3 o piu moto :zot: ! Qualcuno di Voi ha stipulato questo tipo di polizza?
Allora io tramite un amico so assicurato con l 'Helvetia,in pratica jo appiccicato er vespino mio sulla polizza sua comulativa fino a 10 mezzi e pago 10 euri l'anno per la sola vespa...! ma il mio è un caso in via del tuto eccezionale... -ninzo'- Allora ti giro quello che so tramite quest'amico che è da anni che ha 10 mezzi assicurati con tale compagnia vespino mio compreso..! da quanto mi dice Emanuele(my friend) l'Helvetia chiede solamente una tessera di un auto\ motoclub ma i mezzi devono essere trentennali e non ventennali..! 150\200 euri per il primo e poi a seguire fino all'aggiunta di altri 9 mezzi al costo di 10 euro l'uno per un totale di 10 mezzi,bene cos' è come m'ha spigato Emanuele,tant'è che io volevo leva er vespino e mettece er 59xse,e nun l0'ho potuto fà appunto perchè ventennale e non trentennale... -ninzo'- comunque anformete mejo,nun se sa mai fosse cambiato qualcosa.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!