News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Film: 1984 (George Orwell)

Aperto da ghostrider (vinter), 26 Ottobre 2011, 01:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Ecco il film tratto dal libro di Goerge Orwell >1984<. Assolutamente da vedere!

ORWELL 1984 1/10
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Mangia

Citazione di: ghostrider (vinter) il 26 Ottobre 2011, 01:58:50
Ecco il film tratto dal libro di Goerge Orwell >1984<. Assolutamente da vedere!

ORWELL 1984 1/10
L'hanno passato la settimana scorsa su Sky, l'ho visto ed è bello, un po cupo, del resto così deve essere. Non troppo distante dal libro che però ti lascia meglio dentro i concetti di come il sistema può ingabbiarti (che sono tutti in atto in questo preciso momento storico, specialmente in Italia con il partito dell'Amore che predica l'odio, con i tentativi di revisione della storia, con il ministero dell'Informazione che taglia i fondi alle scuole etc. etc. è tutto spiegato bene, film o libro

ghostrider (vinter)

Citazione di: Mangia il 26 Ottobre 2011, 11:10:44
L'hanno passato la settimana scorsa su Sky, l'ho visto ed è bello, un po cupo, del resto così deve essere. Non troppo distante dal libro che però ti lascia meglio dentro i concetti di come il sistema può ingabbiarti (che sono tutti in atto in questo preciso momento storico, specialmente in Italia con il partito dell'Amore che predica l'odio, con i tentativi di revisione della storia, con il ministero dell'Informazione che taglia i fondi alle scuole etc. etc. è tutto spiegato bene, film o libro

:mvv:Sì concordo! Ho letto sia il libro e visto il film. Un tempo poteva essere fantascienza mentre adesso è realtà...
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.