News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

basta!! lo compro nuovo!!

Aperto da navit, 15 Aprile 2011, 21:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

navit

ragazzi, questa è la fine della saga!!! :bye:

anche dopo aver cambiato la scheda video, il difetto lo ha rifatto a distanza di qualche giorno.
ero proprio addolorato: :sob:   :cry:
finchè  mi sono detto: nel pc ho cambiato tutti i componeti hardware  tranne uno: il processore.
allora mi sono messo all'opera e smontandolo ho notato che il processore, (un quadrato di circa 4 cm  con molti diodi intorno tranne al centro x circa 1 cm) era  uguale, però al centro dove non ci sono i diodi, nel mio ci sono 4 componenti (li chiamo così, xche non so il loro nome), mentre nell'altro ce ne sono 8.

concludendo: il pc sono 2 giorni che va alla grande  :ok:  e adesso posso dire con certezza assoluta che era il processore che dava problemi; mi spiace soltanto aver rovinato la scheda video, ma come ho già detto questa ati è pure + potente  della nvidia che avevo (128 mb, contro i 64mb di prima).

a proposito: volevo chiedervi: il processore una volta acceso il pc era della stessa potenza (p IV 2,99 ghz) che differenza comporta quel maggior numero di diodi al centro?
significa che è migliore o peggiore?