News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Negozio molto fornito abbigliamento moto a Palermo?

Aperto da zody, 08 Novembre 2011, 19:07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, oggi sono stato a Forum Palermo, il famoso centro commerciale dove ci sono tantissimi negozi.
fatto bel giretto, ma di abbigliamento da  motociclisti davvero niente, neanche l'ombra.
Qualche anima pia che conosca dei negozi davvero grandi per abbigliamento davvero forniti? e prezzi decenti? anche caschi da motard?
Insomma ragazzi, se conoscete qualcuno fatemi sapere...
Grazie a tutti per i consigli che saranno ben accetti  magrebtzx
XT 600 3TB '91...

PIPPOG

C'è la succursale di Crosshop in Via Umberto Giordano n°84 (zona stazione Notarbartolo), un po di abbigliamento è presente oltre a svariati caschi.
Qualche mese fa trovandomi in zona ,ho comprato il kit leverismi per il WRF, il ragazzo al banco è stato super paziente e molto professionale.....avevano anche dei treni di gomme ad ottimi prezzi.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Gna

Luogo origini: Palermo

jacopo_92

Citazione di: gna il 08 Novembre 2011, 21:18:51
dainese in via sammartino

non mi sembra un periodo conveniente per fare un mutuo   :riez:

in via resuttana, non ricordo il civico, c'è un negozio di ricambi abbastanza fornito che si è ingrandito, e dal lato opposto al negozio ha aperto uno shop unicamente per l'abbigliamento moto. però roba stradale, non da cross.
ma di giubbotti, tute e stivaletti da moto,guanti, oltre che caschi, ne trovi quanti ne vuoi

54NDR°

A me è capitato di comprare da Tramuto (p.zza Noce) e da Evola (via L.Da Vinci) e mi sono trovato bene.
Per l'off Crosshop forever (ormai siamo di casa :sigaro: )
...anche se un paio di guanti da enduro li presi anche da Tramuto (in super offerta e bellissimi  :mvv: )
Nostra patria è il mondo intero

sergioxt600sicilia

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Gna

mi ero scordato che tramuto vende abbigliamento pure, forse perche` non vado quasi mai da quelle parti,
li` ci ho comprato il kit catena e il bauletto.
Luogo origini: Palermo

zody

Citazione di: jacopo_92 il 08 Novembre 2011, 21:49:13
non mi sembra un periodo conveniente per fare un mutuo   :riez:
questo pomeriggio ho potuto constatare esattamente quello che hai scritto...
che prezzi...  :shock:
XT 600 3TB '91...