News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tempi fmi

Aperto da italo, 29 Ottobre 2011, 12:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

italo

ad aprile ho fatto la richiesta all'fmi per l'iscrizione al registro storico per la mia 3 tb del'91.
è da 15 giorni che sul sito appare: motoveicolo iscritto al registro storico numero...
con questo foglio posso recarmi all'assicurazione, o devo aspettare che mi inviano qualcosa e cosa?
ciaooooooo

Pippi

quando l'ho iscritte io (Lambretta e Tenere) a un certo punto ho visto anche io motoveicolo iscritto ma solo di uno era arrivato il foglio: allora ho chiamato e mi son fatto spiegare come mai.
In pratica per la Lambretta, pur non avendolo richiesto, mi stavano facendo la targa oro quindi aspettavano ad inviarmi tutto insieme: ma io avevo fretta quindi ho chiesto di avere via fax una loro dichiarazione e al mio assicuratore (UN AMICO PERO') è bastato.
prova a chiedere e nel caso chiama anche tu!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

italo

finalmente è arrivato !!!!!
;:juha;: ;:juha;:

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!