News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

00 Team

Aperto da 54NDR°, 12 Novembre 2011, 00:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Gli adesivi sono pronti! Ne ho un po' per chiunque ne volesse :ok:
Fatemi un fischio  :bye:

Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

io faccio il fischio... troppo belli!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

elenduro

:dubbio: e per chi è bunnaciu?
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

zody

fuìììììììììììììì
(ho fatto il fischio, non so' se si e' capito)
:soddisfatto:
XT 600 3TB '91...

fede62

Che belli ...
Come si fa per averli ?
federico

54NDR°

Non ne ho molti. Appena 18 di xt600 e 13 tondi e sono per voi. Ritiro a mano per i limitrofi e in busta si siti arruccati (scrivete quali volete e l'indirizzo, fino a esaurimento scorta :sigaro: ).    

54NDR°

fede62

A me ne basta uno lungo ed uno rotondo, scegli tu ...
A mano dove ?
Ti ringrazio

sergioxt600sicilia

BEEEELLLIIIII!!!!! Grande Sander!

ne prenoto uno tondo rosso e uno xt600 a sfondo bianco, ma...possiamo rifarli e fare una bella ordinazione per tutti, sandrù? ordiniamo, raccogliamo i dindini e li diamo a tutti...se pò fà?

54NDR°

Che ne dite di una birretta mercoledì sera alle Cupolette (via Monteleone)?
Portero' gli adesivi. :bye:

sergioxt600sicilia

Io mercoledì devo andare ad un convegno ma se non faccio tardi...per me va bene...

Invece, sempre a proposito di Team...chi di voi picciottazzi gioca a calcetto? Sto organizzando delle partitelle, calcio a 5, ai campetti wisser.

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 14 Novembre 2011, 16:46:27
Io mercoledì devo andare ad un convegno ma se non faccio tardi...per me va bene...

Senza di te non si birreggia  :nonsi:
Rimandiamo a giovedì? Chi c'è?

sergioxt600sicilia

tanto la birretta non la salto nemmeno per una  êlagnoccaê

vabbè non esageriamo, per una  êlagnoccaê si che diserto...

cmq, per me non ci sono problemi mercoledì, tanto questa settimana ci sono impegni distribuiti uniformemente  øgodutoø

forse conviene aprire al limite una discussione per la birretta palermitana, così i compari se ne accorgono

54NDR°

ghostrider (vinter)

che faikata!!  :sbavav:

Ma non sono ancora un "endurista" mi sa che non li merito!

:acci:

prrrrrrrr
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 13 Novembre 2011, 19:52:17
BEEEELLLIIIII!!!!! Grande Sander!

ne prenoto uno tondo rosso e uno xt600 a sfondo bianco, ma...possiamo rifarli e fare una bella ordinazione per tutti, sandrù? ordiniamo, raccogliamo i dindini e li diamo a tutti...se pò fà?

QUOTO!!  clap
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

54NDR°

Citazione di: ghostrider (vinter) il 22 Novembre 2011, 16:19:35
che faikata!!  :sbavav:

Ma non sono ancora un "endurista" mi sa che non li merito!

:acci:

prrrrrrrr

hahaha li meriti  li meriti... se non altro lo spirito è quello giusto, devi solo disinibirti un po' e fare un po' di esperienza  :ok:
Di adesivi finora ne avro' dati 3 o 4. Sono ancora tutti qua, aspettano solo che ve li prendiate.
Sabato scorso siamo usciti con le moto. Ti ho pure telefonato ma non ricevendo nessuna tua risposta, neanche nella discussione che avevo aperto, ho pensato che non volessi uscire  -ninzo'-

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 22 Novembre 2011, 19:09:08
Ti ho pure telefonato ma non ricevendo nessuna tua risposta, neanche nella discussione che avevo aperto, ho pensato che non volessi uscire  -ninzo'-

ho notato anch'io che ghostrider è un ghost a tutti gli effetti, il telefono è un telefono fantasma...  hahaha

ghostrider (vinter)

Citazione di: 54NDR° il 22 Novembre 2011, 19:09:08
hahaha li meriti  li meriti... se non altro lo spirito è quello giusto, devi solo disinibirti un po' e fare un po' di esperienza  :ok:
Di adesivi finora ne avro' dati 3 o 4. Sono ancora tutti qua, aspettano solo che ve li prendiate.
Sabato scorso siamo usciti con le moto. Ti ho pure telefonato ma non ricevendo nessuna tua risposta, neanche nella discussione che avevo aperto, ho pensato che non volessi uscire  -ninzo'-

Evvai!!  clap clap

---
come al solito ho guardato dopo secoli il cel  :acci:  "sbemm"

ghostrider (vinter)

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 22 Novembre 2011, 19:21:18
ho notato anch'io che ghostrider è un ghost a tutti gli effetti, il telefono è un telefono fantasma...  hahaha

øpaperinoø

The Ghost Phone prossimamente nei cinema!!

:sigaro:

A proposito! Da buon amatore di film opterei per una serata al cinema!!
Proposte????????????????????????????

Scusate l'OT
  prrrrrrrr

sergioxt600sicilia

sander illustrissimus picciottos,
sono rimasti adesivi per caso?

tipo due lunghi e due tondi per me e federico, rossi e neri come le nostre amate "motorette"?  :drog:  :)  zz:bonazz :zz

54NDR°

Rosso e nero 00 team me ne è rimasto uno solo, quello tuo come mi avevi gia chiesto. Questa sera ne porto un po'  :bye:

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 13 Dicembre 2011, 16:29:01
Rosso e nero 00 team me ne è rimasto uno solo, quello tuo come mi avevi gia chiesto. Questa sera ne porto un po'  :bye:
grandioso! grazie sei sempre gentilissimo  #friends# #friends# #friends#

sergioxt600sicilia

Citazione di: fede62 il 13 Novembre 2011, 09:14:02
A me ne basta uno lungo ed uno rotondo, scegli tu ...
A mano dove ?
Ti ringrazio

ciao fede, gli adesivi per te li ho io, me li ha dati 54NDR° per te, appena ci si vede te li do, sono conservati.

54NDR°

Ne ho altri conservati...per chiunque ne volesse  :ciao: