News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

GP4 aggiornato

Aperto da Gna, 08 Novembre 2011, 15:01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Ciao,
ho cominciato a modificare/aggiornare il gioco GP4 (che e` l'unica ragione per cui tengo ancora windows sul laptop).
Devo dare credito e merito a chi spende ore per aggiornare macchine, textures, e tutto il resto dei files.
Qui ho provato un burn-out a Montecarlo con la F150 (gioco con la tastiera):
https://www.facebook.com/video/video.php?v=2398709180220&saved

:ciao:
Luogo origini: Palermo

Cular

gran bel gioco un mito....ma rfactor è superiore sotto ogni punto di vista....come simulazione gp4 f ridere a confronto(io sono un grande stimatore di gp).....provare per credere...e poi ci sono per rfactor una miriade di mods....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

si, anche quelle mod prese a sbafo da quelli che le fanno per gp4...
E poi non dimenticare che gp4 e` del 2001 cioe` ci sono quasi dieci anni di differenza con rfactor che equivalgono a un'era geologica per i
pc.

Cular

Citazione di: gna il 13 Novembre 2011, 18:32:26
si, anche quelle mod prese a sbafo da quelli che le fanno per gp4...
E poi non dimenticare che gp4 e` del 2001 cioe` ci sono quasi dieci anni di differenza con rfactor che equivalgono a un'era geologica per i
pc.
si anche questo  è vero...rimane cmq mitico la serie gp.....cmq ce la mod f1 1985 x rfaCTOR CHE è SPETTACOLAre....in piena era turbo,quando le monoposto raggiunsero la massima espressione motoristica....oltre 1200 cavalli in prova.....io ce l'ho rivista da me sta mod...perchè originale è fatta con le auto che hanno meno di mille cavalli,ma io l'ho riportata a dati più realistici per l'epoca ovvero circa 1200 cavalli...se voi provo a passatte tutto.... -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

ti ringrazio, per ora mi aggiorno gp4 e poi vedo.
Ma rfactor occorre il volante per guidarlo? Io con gp4 ho usato sempre la tastiera
sebbene con i suoi limiti

Cular

Citazione di: gna il 24 Novembre 2011, 19:13:38
ti ringrazio, per ora mi aggiorno gp4 e poi vedo.
Ma rfactor occorre il volante per guidarlo? Io con gp4 ho usato sempre la tastiera
sebbene con i suoi limiti
no pure co la tastiera va..!....ce devi prende un pò la mano perchè è mooooolto piu difficile di gp.....x me se riesco a passatte il tutto ci vai in fissa...poi se mettemo online  a fa e gare..o sai che spettacolo co e f1 turbo....