News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Restauro 43f Finito

Aperto da Nik74, 17 Novembre 2011, 10:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

MarGio

complimenti NIK ottimo lavoro, hai restituito splendore e gloria
ad un mito di moto
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

Nik74

Citazione di: lorenzo68 il 24 Dicembre 2011, 23:45:09
Complimenti davvero,e' da esposizione! clap

Riguardo al tempo impiegato... quanto ti capisco! io per finire il mio restauro,vuoi il tempo libero,vuoi per le spese,superero' tranquillamente l'anno .

Una domanda,ma sono davvero tutti necessari quei piombi per equilibrare la ruota post.?
Boooooo, me lo sono chiesto tante volte.   -ninzo'- In questi giorni volevo cambiare le gomme e chiederò al gommista il perchè.
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

Nik74

Citazione di: paolone il 25 Dicembre 2011, 19:29:58
bella se sistemi il retro
sul portapacchi se vuoi gli metti la placca x il bauletto
ma mettere un bauletto li sopra e un sacrilegio
okkio a nn rompere la targa originale se la devi rifare te ne danno una nuova che nn ci azzecca niente
E infatti l'ho insiliconata su una piastra di acciaio da 3mm proprio perchè ho il terrore di disintegrarla.
#friends# #friends# #friends# #friends#
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Nik74

Citazione di: MarGio il 25 Dicembre 2011, 23:07:04
complimenti NIK ottimo lavoro, hai restituito splendore e gloria
ad un mito di moto
Si sono contento anzi contentissimo! Sistemarla è costato un pochino ma la soddisfazione finale non ha prezzo!
Pensa che ne trovo tanti che l'hanno avuta a suo tempo o che hanno avuto modo di conoscerla e quando la vedono
:miii: :miii: :miii: :zot: :zot: :zot: :zot:
la parola che esce dalle loro bocche è solo una
MITICA

ni2295

Complimenti mi piace molto!
Ma hai fatto da solo tutta la meccanica? Cuscinetti e via discorrendo? Sei un grende! Io sto sistemado il mio ttr e mi sto divertendo molto! Oramai penso di essere entrato nel tunnel del restauro! Tanto che mi sta balenando da qualche tempo l'idea che una volta finito il ttr (che non salterà fuori di certo originale :opazzoo:) mi prenderò qualche ferro per fare un restauto come si deve! L'unica cosa è che di motore non riesco a fare praticamente niente se non il cambio olio :incx:!
Va beh vedremo, comunque ancora complimenti è bellissima!!!

kudamm69

Bellissima, io sono ancora alla verniciatura telaio, mi faccio coraggio per la fine dei lavori ! ÉanannaÉ
Poi le plastiche erano verniciate e mi stanno facendo perdere ancora più tempo !

Complimenti bel lavoro !

Nik74

Citazione di: ni2295 il 01 Gennaio 2012, 10:18:13
Complimenti mi piace molto!
Ma hai fatto da solo tutta la meccanica? Cuscinetti e via discorrendo? Sei un grende! Io sto sistemado il mio ttr e mi sto divertendo molto! Oramai penso di essere entrato nel tunnel del restauro! Tanto che mi sta balenando da qualche tempo l'idea che una volta finito il ttr (che non salterà fuori di certo originale :opazzoo:) mi prenderò qualche ferro per fare un restauto come si deve! L'unica cosa è che di motore non riesco a fare praticamente niente se non il cambio olio :incx:!
Va beh vedremo, comunque ancora complimenti è bellissima!!!
Non avevo mai aperto un motore e in molti me lo avevano sconsigliato. Ma  girando per le varie discussioni ho preso coraggio e mi è andata bene.Pensa che un giorno mia moglie è arrivata a casa e sentendo il forno acceso mi ha detto: che bravo cosa prepari? ha aperto la porta del forno e ci ha trovato il motore dell'xt.Non ti dico le bestemmie!
Comunque di sorprese ne ho trovate ma tutte risolvibili! L'importante è prepararsi leggendo il forum......qui trovi tutto!!!  doc
Buon lavoro