News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Stampante multifunzione formato A3

Aperto da AdrianoTTR, 05 Gennaio 2012, 12:24:09

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Mi servirebbe una stampante multifunzione per l'ufficio, anche per sostituire la vecchia fotocopiatrice. Ho visto che il formato A3 è abbastanza raro per questo tipo stampanti. Ho adocchiato una delle poche che è questa Epson

http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-WorkForce-WF-7525

Diciamo che sembra avere le caratteristiche che mi servono. Ho solo un grosso dubbio. Quanto tempo ci vuole per fare una fotocopia A3? Con la fotocopiatrice ci vuole una manciata di secondi. Non vorrei che con questa, tra scansione e stampa passasse un'eternità di tempo. Se mi dovesse capitare di fare molte fotocopie, non vorrei passare una giornata a farle.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

fabiuzzo

è un argomento che interessa parecchio anche me.

avevo addocchiato una epson e ci stavo facendo un pensierino, non è quella che hai postato ed il prezzo si aggirava intorno ai ¤250

Dammi il tempo di trovarla e la posto..

cmq penso che per fotocopiare in A3 ci voglia molto più tempo rispetto ad una normale fotocopiatrice
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

MIC7209

Dal 2008 ho questa, pagata sui 350¤ all'epoca:
http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/32610/s_product/DCP6690CW

Secondo me una macchina più che discreta, circa la stessa velocità di copia tra A4 e A3, naturalmente in rapporto alle dimensioni.
Probabilmente prodotto già rinnovato vistol'età.
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."