News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

assicurazione per la mia xt siciliana

Aperto da zeze, 07 Febbraio 2012, 16:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

zeze

ragazzi ..mi date un consiglio su cosa fare!?
la mai xt è del 91...
inizio la pratica per la fmi ...e nn so cosa devo fare
o mi affido a qualche club che mi fa stipulare anche la polizza ...tipo fivs o uisp
si accettano anche mess privati
grassie a tutti

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

zeze

CRIS-TIANO

se rispondesse in linea potrebbe essere di aiuto ad altri...grazie

54NDR°

Citazione di: CRIS-TIANO il 08 Febbraio 2012, 20:09:49

Giusto. Gli ho consigliato di rivolgersi a loro: http://www.trinacriastorica.it/

sergioxt600sicilia

Citazione di: CRIS-TIANO il 08 Febbraio 2012, 20:09:49

;D ma voi non vi conoscete di persona? perchè vi date del lei?  hahaha

Cmq "zeze", la via più semplice è rivolgersi ad un club come quello che ti ha postato Sandro, ma ce ne stanno più di uno. Se da Mazara vuoi fare una scappata a Palermo ci sono più club del genere...
per info più specifiche sul territorio siciliano puoi anche fare una discussione sulla sezione sicilia del forum o usare la funzione cerca sulla stessa sottosezione, dato che sono argomenti trattati.

54NDR°

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 10 Febbraio 2012, 09:37:33
;D ma voi non vi conoscete di persona? perchè vi date del lei?  hahaha

Ma io non gli ho dato del lei :dubbio: (anche se non avevo capito chi fosse)

CRIS-TIANO

rispondesse.....errore di battiture se rispondesTe .non volevo dare del lei a qlc del forum...qua siamo tutti amici......o almeno spero che qlc non mi pugnali alle spalle mentre faccio  >pissingg<

ciao a tutti quelli senza pugnale...

ma tornando seri...devo x forza di cose iscrivermi e pagare qlc per avere una assicurazione a un costo decente??? io x adesso lo confesso sono uscito in montagna senza ass.....si lo so  che nn dovrei farlo...ma volevano 600 euro anno....bhe diciamo che nn so se ne vale la penax 3 uscite al mese.....ciao atutti

sergioxt600sicilia

Citazione di: CRIS-TIANO il 11 Febbraio 2012, 19:55:15
rispondesse.....errore di battiture se rispondesTe .non volevo dare del lei a qlc del forum...qua siamo tutti amici......o almeno spero che qlc non mi pugnali alle spalle mentre faccio  >pissingg<

ciao a tutti quelli senza pugnale...

ma tornando seri...devo x forza di cose iscrivermi e pagare qlc per avere una assicurazione a un costo decente??? io x adesso lo confesso sono uscito in montagna senza ass.....si lo so  che nn dovrei farlo...ma volevano 600 euro anno....bhe diciamo che nn so se ne vale la penax 3 uscite al mese.....ciao atutti

nessun pugnale, semplicemente lui è sandro, ed io sono sergio, ci siamo conosciuti con te, qui a palermo, cmq non è importante, soprattutto visto l'errore di battitura. Tornando alle cose serie:
devi iscriverla ad un club storico: tessera sui 50 euro annui e assicurazione sui 130 euro annui, in totale dunque meno di 200 euro annui.
Tranne che non sia perfettamente originale in tutto e per tutto e allora la puoi iscrivere all'fmi, ma i costi sono un pò superiori perchè c'è la pratica, sui 50 euro più altri costi probabilmente. Per il bollo invece puoi già pagarlo in forma ridotta senza essere iscritto da nessuna parte, 10,33 euro annui, tassa di circolazione. Essendo il tuo tt 350 inserito nel registro fmi, e classificato dunque come moto di interesse storico e collezionistico.

54NDR°

a quanto pare adesso l'assicurazione non costa piu` sulle 130 ma sulle 180, almeno presso la milano ass. alla quale si appoggia il club trinacriastorica  -ninzo'-  "sbemm"

sergioxt600sicilia

Citazione di: 54NDR° il 12 Febbraio 2012, 01:03:11
a quanto pare adesso l'assicurazione non costa piu` sulle 130 ma sulle 180, almeno presso la milano ass. alla quale si appoggia il club trinacriastorica  -ninzo'-  "sbemm"

bellissima notizia  :-X

sergioxt600sicilia

considerando che recentemente c'è stato un aumento di un pò tutte le assicurazioni del 30%...direi che la cosa non dovrebbe nemmeno sorprendermi.  :nooo: