News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da giorgio89, 13 Febbraio 2012, 11:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio89

ciao a tutti! sono giorgio ho 23 anni e sono da poco possessore di una xt 600 3TB del '92.
sono sicuro che troverò risposta a tutti i miei interrogativi su questo forum! a presto  ;)

gianfranco1104

deeeeppppiiiiùùùùùùùùùùùùùù
di dove sei, che fai, hai sorelle bbbone e libere...
:riez: :riez: :riez: :riez:

Lorivo90

benvenuto!!!!! dicci qualcosa di più!!!

le risposte domande di gianfranco sarebbero un buonissimo inizio!  øpaperinoø
XT600 2KF 1989

giorgio89

sono di palermo!
studio all università, 1° anno fuoricorso alla facoltà di matematica.
di sorelle ne ho una ma impegnata mi dispiace!! :spakk: 
prrrrrrrr

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Cunningham

Citazione di: giorgio89 il 13 Febbraio 2012, 13:20:57

di sorelle ne ho una ma impegnata mi dispiace!! :spakk: 
prrrrrrrr
non sono geloso................. -ninzo'-

benvenuto ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

54NDR°

Ben arrivato Giorgio  ??? Guarda...qua c'è un altro neoproprietario 3tb di palermo appena registrato e in piena fase di risistemazione: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=84088.0 :bye:
Nostra patria è il mondo intero

giorgio89

Citazione di: 54NDR° il 13 Febbraio 2012, 22:41:38
Ben arrivato Giorgio  ??? Guarda...qua c'è un altro neoproprietario 3tb di palermo appena registrato e in piena fase di risistemazione: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=84088.0 :bye:

grazie li contatto subito!  :P

sergioxt600sicilia

Eccoti scovato! Benvenuto compà!  :riez:  ??? ??? ???

giorgio89

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 15 Febbraio 2012, 21:53:13
Eccoti scovato! Benvenuto compà!  :riez:  ??? ??? ???

grazie!! di che zona siete? palermo città o provincia? :)

Darkbiker

Benvenuto,non farci caso ai vari saluti :mvv:,c'e' qualcuno tra di noi un po' esuberante,come la sua moto, ;:juha;:comunque la nostra e' un'allegra brigata,e all'occorrenza,molto solidale  :bye:

giorgio89

ah ok mi hai risposto dall altra parte! azzz...da quando ho preso la moto cerco compagnia per un uscita stradale tranquilla  :incx: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
vabbe appena organizzate qualcosa vedrò di esserci!  :sbavav:
ma non c è modo per ricevere una notifica quando mi risponde qualcuno qui sul forum?

sergioxt600sicilia

Citazione di: giorgio89 il 15 Febbraio 2012, 22:00:59
grazie!! di che zona siete? palermo città o provincia? :)

palermo città, zona policlinico, laureando in med e chir, il mio compare elio (a cui come sai sto sistemando il 3tb, vedasi sez restauro) pure in medicina, stessa zona, e poi...che dire...a lui piace la matematica, e a tutti e due ci piace la  êlagnoccaê

øpaperinoø

Citazione di: giorgio89 il 15 Febbraio 2012, 22:07:58
ah ok mi hai risposto dall altra parte! azzz...da quando ho preso la moto cerco compagnia per un uscita stradale tranquilla  :incx: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
vabbe appena organizzate qualcosa vedrò di esserci!  :sbavav:
ma non c è modo per ricevere una notifica quando mi risponde qualcuno qui sul forum?

si, le notifiche le devi abilitare dal profilo.
Le uscite che facciamo qui sono sepre state poco tranquille, fuoristrada allo stato puro, e con i nostri cancelli ci vuole coraggio!
Cmq anche qualche passeggiata può darsi che si faccia, basta proporre o aggregarsi a qualcosa...
siamo un bel gruppo a palermo...

giorgio89

ok allora qualche volta caso mai ci si vede.  :ok:  io sto in zona viale michelangelo.
senti ma visto che siamo entrambi di palermo sapresti indicarmi un bravo meccanico? quando ho preso la moto ho sistemato parecchie cose (freni, olio, filtri, catena, candela e robe varie...) ma quello che vorrei fare (...e che non ho fatto fondamentalmente per incompetenza... ::) ) è una pulizia dei carburatori.

sergioxt600sicilia

Citazione di: giorgio89 il 15 Febbraio 2012, 22:22:40
ok allora qualche volta caso mai ci si vede.  :ok:  io sto in zona viale michelangelo.
senti ma visto che siamo entrambi di palermo sapresti indicarmi un bravo meccanico? quando ho preso la moto ho sistemato parecchie cose (freni, olio, filtri, catena, candela e robe varie...) ma quello che vorrei fare (...e che non ho fatto fondamentalmente per incompetenza... ::) ) è una pulizia dei carburatori.

ok.

Per il meccanico te li potrei consigliare ma...li conosco più di fama che per essermi recato da loro...faccio da me praticamente sempre...
Che ti posso dire...Mancuso (possibilmente Mancuso padre, non i figli) sarebbe uno che sa il fatto suo, ed ha un 3tb come il tuo oltretutto. Però non garantisco, sono un pò allergico ai meccanici, e soprattutto sappi che i prezzi per pulizia carburatore non sono bassi... Altra cosa da sapere è che essendo una moto ventennale, è facile che appena li smontano si crepano i collettori di aspirazione (succede abbastanza spesso nelle moto meno recenti come la tua) e originali stanno sui 100 euro, aftermarket sui 50...
Altra cosa: chiedi a 54NDR° (che ti ha scritto sopra) se magari ti può consigliare un meccanico...non che lui ci vada spesso  :D, solo perchè lui è Palermitano Doc, oltre che essere un ottimo membro del gruppo palermitano. Membro in senso buono eh  :riez:  :riez:

sergioxt600sicilia

Nel frattempo se vuoi farti un'idea delle uscite o percorsi, sul tubo ci stanno parecchi video.
Questo invece è un "collage" che ho fatto io recentemente:

sergioxt600sicilia

e questa è un'uscita...la prima che mi viene sott'occhio (il primo svitato che sale la salita sono io qualche tempo fa):

Casaboli_Piano dell'Occhio_03_04_11.mpg

zody

Ciao Giorgio, benvenuto su questo forum  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Sono di Sciacca (AG).

Per quanto riguarda la revisione del carburatore che devi effettuare, io l'ho fatta l'anno scorso da me e ti consiglio di iniziare a comprare il kit revisione (sono degli oring, qualche guarnizione e spillo e relativa sede), dopo 20 anni ci vogliono nuovi. poi sicuramente come ti ha gia' suggerito Sergiuzzo (che saluto ??? ) i collettori aspirazione ci vorranno sicuramente perche' non appena smonti il carburatore quelli saranno da buttare.

XT 600 3TB '91...