News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Adesivi rossi ydis per fianchetti

Aperto da nariolino, 12 Gennaio 2012, 09:41:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nariolino

ªsuperbananaª gente qualcuno può indirizzarmi su link o file per stampare gli adesivi rossi con la scritta ydis dei fianchetti xt 600 1990/1991 ? computer;:

anloro

ho letto il tuo post, in realtà ti scrivo per chiederti se sei riuscito a trovare qualcosa!! ho lo stesso tuo problema (adesivo fianchetto dx e scritta yamaha sul cupolino parzialmente rovinati). mi dispiace se invece di aiutarti sono invece io a chiederti aiuto. se puoi inviarmi qualche file buono (quelli che ci sono  nella sottosezione adesivi non sono uguali, li ho stampati e confrontati) ti sarò veramente riconoscente. vale lo stesso se avrò prima io qualcosa di buono. ciao
Yamaha XT 600E 1990 - BMW GS F 800 2009

Svalvolato

Citazione di: anloro il 14 Marzo 2012, 22:52:46
ho letto il tuo post, in realtà ti scrivo per chiederti se sei riuscito a trovare qualcosa!! ho lo stesso tuo problema (adesivo fianchetto dx e scritta yamaha sul cupolino parzialmente rovinati). mi dispiace se invece di aiutarti sono invece io a chiederti aiuto. se puoi inviarmi qualche file buono (quelli che ci sono  nella sottosezione adesivi non sono uguali, li ho stampati e confrontati) ti sarò veramente riconoscente. vale lo stesso se avrò prima io qualcosa di buono. ciao

Guarda che la scrittina YAMAHA la trovi in un qualsiasi motoricambi identica all'originale, a 1€.

anloro

seriamente dici......correrò il prima possibile, se riuscirò a trovare l'adesivo preparati per un bacio chiunque tu sia!!!! (scherzo naturalmente). ciao e grazie

Svalvolato

Guarda qui si trovano, se non dovessi trovarlo dimmelo che lo compro e te lo spedisco.

anloro

ti ringrazio dell'indirizzo che mi proponi di visionare ma mi compare solo un logo con una scritta!!!!se tu invece riuscissi a trovarmi l'adesivo giusto (originale) ti chiederei di comprarlo e spedirmelo. chiaramente ti accrediterei la spesa su un tuo conto o sulla scheda del cellulare. ciao