News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

staffe per bauletto

Aperto da widewings, 28 Marzo 2012, 12:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

widewings

salve a tutti,
ho letto i vari argomenti sulle staffe bauletto ma non ho trovato una risposta alla mia domande che è la seguente: le staffe "XT600E 95 - 00 333F" sono compatibili con la mia xt 600E 3tb? lo chiedo perché sono le uniche che riesco a trovare dai ricambisti. oltre alle staffe cosa si deve aggiungere per poter montare il bauletto posteriore? esistono staffe di due tipi (quelle al posto delle maniglie e quelle dietro le maniglie)?
grazie a tutti

p.s. si accettano suggerimenti su dove trovare quelle adatte nel caso in cui quelle citate non siano compatibili  :ok:

p.p.s.: forse ho capito, il modello a cui i negozi si riferiscono è il 4dt citato già in un altro post...attendo delucidazioni e conferme...in caso mi scuso per il doppio post.

cico

Ciao Wide, io le staffe x il mio 3TB DEL 90 , le ho comprate da un ragasso del forume, pero' montate ( al posto delle maniglie, ovviamente , queste vanno tolte)...fanno un po' skifo esteticamente,(sporgono troppo) quindi se permetti, te do' un consiglio cerca  quelle con attacco diverso. SALUTI

widewings

grazie del suggerimento..il problema adesso è dove trovarle...uff per me il bauletto è "vitale"

jaquinta

Se quello che cerchi sono le staffe per il solo bauletto...io lo comprai della kappa e lo puoi intravedere in questo topic:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27395.0

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

widewings

Citazione di: jaquinta il 28 Marzo 2012, 14:21:38
Se quello che cerchi sono le staffe per il solo bauletto...io lo comprai della kappa e lo puoi intravedere in questo topic:

grazie per il link, ho appena guardato.a me servono le staffe per il bauletto posteriore, non quelle laterali.sono andato sul sito della kappa ed hanno le staffe universali...saranno adeguate, nel senso che rimangono fisse?

pippo

dovrebbero essere uguali tra 4pt e 3tb, visto che hanno ilk solito telaio, le solite maniglie passeggero, il solito codino/frecce ecc ecc...

jaquinta

Citazione di: widewings il 28 Marzo 2012, 14:31:14
grazie per il link, ho appena guardato.a me servono le staffe per il bauletto posteriore, non quelle laterali.sono andato sul sito della kappa ed hanno le staffe universali...saranno adeguate, nel senso che rimangono fisse?

Il topic che ti ho linkato parla delle staffe per le borse laterali della rikicross che montai in AGGIUNTA al bauletto che invece stà da solo e con staffe della KAPPA e che si intravedono nelle foto.

La piastra del bauletto si attacca a due saffe che si attaccano al posto delle maniglie.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gna

nel mio 3tb seconda serie - quindi simile al 4pt - le staffe erano in principio attaccate a delle staffette del telaio. poi queste
sono cedute per via di ruggine e peso del bauletto e allora ho comprato delle staffette inox traforate che ho tagliato a misura
e ho messo tra telaio e perno che regge le maniglie passeggero e da allora il baule e` piu` fermo. Io ho le givi monorack credo
e il baule givi v46.
Luogo origini: Palermo

widewings

sabato ho appuntamento con una persona che vende la xt e nell'annuncio ha scritto "regalo con la moto staffe per bauletto" l'ho chiamato e gli ho chiesto di vendermele...vedremo come finirà! :D