News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Litfiba 1983 che grandiiiii!

Aperto da ghostrider (vinter), 03 Aprile 2012, 12:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ghostrider (vinter)

Una vera chicca delle loro primissime esibizioni in rai, nella trasmissione fresco fresco condotto da maria teresa ruta. Da notare i salti che fa Piero.. Era la New Wave italiana :rock:

http://www.youtube.com/watch?v=myu5B8_Ym1w
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

meritene

All'epoca erano davvero alternativi: li ho visti una volta dal vivo e ricordo Pelù che sputò la tequila sul pubblico.

A mio parere comunque i Litfiba sono dati dal binomio Pelù - Renzulli: da soli non hanno senso...
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

ghostrider (vinter)

Citazione di: meritene il 03 Aprile 2012, 15:23:53
All'epoca erano davvero alternativi: li ho visti una volta dal vivo e ricordo Pelù che sputò la tequila sul pubblico.

A mio parere comunque i Litfiba sono dati dal binomio Pelù - Renzulli: da soli non hanno senso...

Sono d'accordo in parte, come fare a meno di Aiazzi e Maroccolo? Due Geni!!
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Gna

Luogo origini: Palermo

meritene

Giustissimo: ho sempre considerato Pelù e Renzulli i 2 leader ma anche gli altri sono (e sono stati) fondamentali.

In più se non ricordo male Maroccolo è stato proprio tra i fondatori dei Litfiba e ha prodotto inizialmente i Timoria che mi piacciono molto e di cui ho tutti gli album.

Citazione di: ghostrider (vinter) il 04 Aprile 2012, 00:23:07
Sono d'accordo in parte, come fare a meno di Aiazzi e Maroccolo? Due Geni!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.

ghostrider (vinter)

Citazione di: meritene il 04 Aprile 2012, 12:53:09
Giustissimo: ho sempre considerato Pelù e Renzulli i 2 leader ma anche gli altri sono (e sono stati) fondamentali.

In più se non ricordo male Maroccolo è stato proprio tra i fondatori dei Litfiba e ha prodotto inizialmente i Timoria che mi piacciono molto e di cui ho tutti gli album.

Sì Maroccolo e Renzulli  :)

Dei Timoria adoro i primi tre album! Comunque sia preferisco Renga alla voce!

ghostrider (vinter)

meritene

Citazione di: ghostrider (vinter) il 04 Aprile 2012, 16:25:23
Sì Maroccolo e Renzulli  :)

Dei Timoria adoro i primi tre album! Comunque sia preferisco Renga alla voce!

Ho perso il conto di quanti concerti ho visto dei Timoria: il 1° alla Festa dell'Unità di Genova nel 1989 o 1990 ...si esibirono gratis e ci saranno state sì e no 50 persone...Renga ha sempre avuto una voce incredibile.

ghostrider (vinter)

Citazione di: meritene il 04 Aprile 2012, 21:32:44
Ho perso il conto di quanti concerti ho visto dei Timoria: il 1° alla Festa dell'Unità di Genova nel 1989 o 1990 ...si esibirono gratis e ci saremo stati sì e no 50 persone...Renga ha sempre avuto una voce incredibile.

Memorabile direi! Il rock italiano di un tempo non ha eguali!!