Restauro serbatoio ttr 600

Aperto da ni2295, 14 Aprile 2012, 22:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ni2295

Oggi pomeriggio ho ritirato finalmente le serigrafie per il serbatoio e le ho subito appiccicate. Il risultato mi sembra buono tenedo presente che devo ancora passare il trasparente. Purtroppo mi mancano ancora due adesivi, RACING sotto la scritta yamaha e magari il marchio coi diapason, e il numero 58 del Sic che vorrei attaccare in basso nella parte bianca!
Finalmente si inizia a vedere qualcosina    ;:juha;:!!!

Graziano da Varese

Betz1977

Bellissimo con che vernice e' stato fatto?lo hai portato in carrozzeria?

ni2295

Ciao, la vernice è alla nitro e l'ho presa in un negozio che vende materiale x carrozzerie. Come fondo ho passato un epossidico bicomponente epoi il fondo bianco. Nastrato per fare la separazione con il blu metallizzato e poi ho attaccato gli adesivi. Adesso mi manca il lucido e ho finito. Tutte le passate le ho date a pistola con un compressore da 25 lt. ma penso che possa venire bene anche con le normali bombolette!

Graziano da Varese

Svalvolato

Bellissimo, chi te le ha fatte le serigrafie?

ni2295

Grazie, ho messo il 58 del sic e la scritta racing sotto yamaha. Inoltre ho cambiato il logo sopra la sella! Le serigrafie me le ha fatte Marco della Tecno-x. Il disegno però lo avevo fatto io. Forse per questa settimana mi prepare gli adesivi in cristal per forcelle, parasteli, mascherina, parafango e codone con fiancatine poi inserisco.
Mi sono avanzate un pò di serigrafie (marco dato che stampava me ne ha fatte un pò di più) se ti piacciono te le regalo. Devo solo far fare la scritta TTR, nell'attaccarla ne avevo rovinate 2 e sono rimasto senza. Fammi sapere entro venerdì che sabato passo su a ritirare il tutto.

Ciao

ni2295

Svalvolato

Citazione di: ni2295 il 23 Aprile 2012, 18:46:43
Grazie, ho messo il 58 del sic e la scritta racing sotto yamaha. Inoltre ho cambiato il logo sopra la sella! Le serigrafie me le ha fatte Marco della Tecno-x. Il disegno però lo avevo fatto io. Forse per questa settimana mi prepare gli adesivi in cristal per forcelle, parasteli, mascherina, parafango e codone con fiancatine poi inserisco.
Mi sono avanzate un pò di serigrafie (marco dato che stampava me ne ha fatte un pò di più) se ti piacciono te le regalo. Devo solo far fare la scritta TTR, nell'attaccarla ne avevo rovinate 2 e sono rimasto senza. Fammi sapere entro venerdì che sabato passo su a ritirare il tutto.

Ciao

Ti pago il tutto, puoi farle fare pure a me, io vorrei farmene fare una completa per la mia, comprendente pure il codone posteriore, che però nel mio caso per metà è TTR, metà WR.
Capisco però che magari (e giustamente direi) vorresti avere l'esclusiva di questo "parto", quindi se quelle del serba vuoi tenerle per te capisco.
Per renderti un'idea:

Dammi il numero di postepay che ci mettiamo d'accordo

ni2295

Non c'è problema anzi mi fa piacere che a qualcuno piaccia. Domani passo per le scritte. Delle serigrafie mi è avanzata una serie quasi completa e non voglio niente. Mi sono avanzati anche due adesivi del Sic. Vuoi anche quelli? La scritta Yamaha  la preferisci con scritto sotto racing? Lo stemma sopra la sella lo preferisci tutto bianco o bianco e nero? Per gli adesivi in cristal appena gli ha pronti mando una foto se ti piacciono te li faccio fare. Non so se si riesce a fare tutto il codone tutto assieme. Per le tabelle ho le sagome ma non ho quelle del parafango. Se riesci a dirmi di che anno è posso chiedere!

Ti mando un messagio sabato o domenica Ciao

Svalvolato

Grazie mille!!! magrebtzx
Il parafango è YZ, la data non ricordo, ma sicuramente dal 2006 in poi come anche il parafango anteriore, idem mascherina anteriore.

ni2295

Scritte ttr pronte e fumanti! Mandami un messagio privato con l'indirizzo che inizio a spedirtele! Prima di cena alla tecno-x hanno preparato le sagome di tutte le plastiche ma domani non riescono a metterci mano! Vado giù settimana prossima e spero di avere tutto per il week! E poi sotto con la sella!

:bye: :bye: