domanda per chi si è assicurato con fivs AGGIORNAMENTO ASSICULARIZZAZIONE..!

Aperto da Cular, 28 Febbraio 2012, 12:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ciapo

io una moto sola 120 euri  l 'anno con tessera del motoclub il problema che ho due moto mettero la targa al tt quando mi serve!! :opazzoo: diversamente un posso fare !!speriamo che s'accontentino  !!!

Cular

Citazione di: ciapo il 27 Aprile 2012, 14:03:51
io una moto sola 120 euri  l 'anno con tessera del motoclub il problema che ho due moto mettero la targa al tt quando mi serve!! :opazzoo: diversamente un posso fare !!speriamo che s'accontentino  !!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø evvai..! ho trovato n'artro  matto come me..! :rir: :rir: :opazzoo: va bè senti ma 120 co la sola tessera der club do caXXo l'hai fatta de sti tempi......... :o senti ma te vengono bene però ? ::)  hahaha hahaha hahaha hahaha :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: ME SO ROTTO ER CAZZ0...!...CAZZ0!!! :opazzoo:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

yama_biker

Sorpresa  xmas Oggi mi è arrivata una mail, ho la polizza in emissione.

due mesi, ma ce l'ho fatta--- ;cinghialedance;  êlagnoccaê  :opazzoo:
Yamaha xt600 43f - Yamaha TT600 59x - Gasgas Ec300

Cular

Citazione di: yama_biker il 15 Maggio 2012, 22:10:31
Sorpresa  xmas Oggi mi è arrivata una mail, ho la polizza in emissione.

due mesi, ma ce l'ho fatta--- ;cinghialedance;  êlagnoccaê  :opazzoo:
cioè t'hanno scritto che è in emissione? guarda yamha nun te vojo deprime, a me  dissero che subito dopo pasqua sarebbe stata emessa,voi sapè quanno me arrivata? IERI..! spero pe tè, che non sia come è successo a me..! ;:juha;:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cular

sono stato informato che la fivs,da giugno regolarizzerà  le emissioni delle polizze e se qualche campano in difficoltà ne avrà bisogno,ci saranno  3 nuove convenzioni che se anche un pò + care, che andranno a coprire anche la regione Campania....ciao caXXoni miei......daje co ste moto....damoje er gasssss..... :bttr:

Franco59

FINALMENTE!!!!!! è arrivata....che bravi che sono stati,ci hanno messo solo poco più di due mesi  :incx:  perlomeno sono stati onesti a farla partire il 31/05 :riez:

Cular

Citazione di: Franco59 il 06 Giugno 2012, 17:44:30
FINALMENTE!!!!!! è arrivata....che bravi che sono stati,ci hanno messo solo poco più di due mesi  :incx:  perlomeno sono stati onesti a farla partire il 31/05 :riez:
:riez: ooooooooooooooooooooooh..! e andiamo so contento pe tia francuzzo...... :riez: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: mo me raccomanno sempre cor culo sulla moto..... :bttr:

Franco59

Citazione di: Cular il 06 Giugno 2012, 19:54:23
:riez: ooooooooooooooooooooooh..! e andiamo so contento pe tia francuzzo...... :riez: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: mo me raccomanno sempre cor culo sulla moto..... :bttr:
:riez: :riez: :riez: :riez:
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: