News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti da gregory

Aperto da gregory999xt, 06 Giugno 2012, 23:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gregory999xt

ciao a tutti mi chiamo gregorio e sono di palermo ho un' xt 600 3tb 1991
ringrazio i moderatori x avermi accettato!!
ho trovato il vostro forum grazie a luca mio nipote, allora in poche parole ho sempre avuto la mania delle  moto stradadi infatti vengo da una suzuki bandit 400 e poi da una kawasaki ninja 600 belle moto.
8 mesi fà ho comprato l'xt moto spettacolare praticamente è diventata la mia compagna di avventura in giro x i monti di palermo non credevo che una moto potesse darti tante soddisfazioni praticamente mi porta nei posti più assurdi..
sono veramente soddisfatto
vi ringrazio ancora e scusatemi se non so usare al meglio il forum
un abbraccio gregory!!
Quando lascio l' asfalto mi sento....L.I.B.E.R.O......

ghostrider (vinter)

Ziooooooooo!! #friends#

Bentrovato!  :rock:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gregory999xt

Citazione di: gregory999xt il 06 Giugno 2012, 23:12:10
ciao a tutti mi chiamo gregorio e sono di palermo ho un' xt 600 3tb 1991
ringrazio i moderatori x avermi accettato!!
ho trovato il vostro forum grazie a luca mio nipote, allora in poche parole ho sempre avuto la mania delle  moto stradadi infatti vengo da una suzuki bandit 400 e poi da una kawasaki ninja 600 belle moto.
8 mesi fà ho comprato l'xt moto spettacolare praticamente è diventata la mia compagna di avventura in giro x i monti di palermo non credevo che una moto potesse darti tante soddisfazioni praticamente mi porta nei posti più assurdi..
sono veramente soddisfatto
vi ringrazio ancora e scusatemi se non so usare al meglio il forum
un abbraccio gregory!!
:bye: ciaooooooo doic
Quando lascio l' asfalto mi sento....L.I.B.E.R.O......

puzzola

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

VICTOR E

CHE CI FAI QUI.........ZIO!

Slash

salvaturikkio

zio gregory uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...........

giannismile

<<<<se nn corri per vincere !!!!che corri a fare !!!!!>>>>