News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Dire che sono preso bene è poco

Aperto da mr-dinki, 19 Giugno 2012, 14:11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

mr-dinki

Allora... ragazzi.... non ci posso credere... eppure è successo... quando avevo ormai attivato tutti i contatti senza alcuna risposta, quando ormai ogni speranza era più che sepolta.... ecco che le forze di PS di brancaccio mi contattano per dirmi:

"Salve Sig. Cipriano... lei è proprietario di una Yamaha tt 350?... l'abbiamo ritrovata"

Minxia Ragà sono preso troooppoooo bene.
Avrò di nuovo la mia TTina :bikki: :bikki: :ok: :girrrr: :soddisfatto: ;D :mvv: ::feste::

Hanno detto che manca la targa e che cmq la moto è in discrete condizioni, speriamo che non abbiano fuso il motore. E comunque sia il fatto di averla ritrovata mi fa già contento

E vai che si ripart di slancio :puzza: ;)

sergioxt600sicilia

congratulazioooonniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mr-dinki

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 19 Giugno 2012, 14:21:38
congratulazioooonniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Grazie!!!!

Ma ti rendi conto Sè....  :opazzoo:

54NDR°

E qua ci vuole un bel...

MINKIA RU KULU!!!!!
Nostra patria è il mondo intero

54NDR°

54NDR°

alle 19:00 saremo alle cupolette per un brindisi...se siete schiffarati... ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Dissonante

Minkiaaaaaaaaaa!!! Direchesonotroppocontentoèdirepocooooooo!!! clap  clap :rock:  clap  :sigaro:  :sigaro:  :sigaro:

Più tardi mi unisco al brindisi!  ???  ;:juha;:  :superck:
"UNA COMPRESSA AL GIORNO DI MINNIFUTTU ALLUNGA LA VITA!"

gus

Minkia ru kulu è una frase che suona bene  hahaha hahaha

Congratulazioni, dev'essere bellissimo ricevere una telefonata così  :banana: :banana: :banana:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

zody

XT 600 3TB '91...

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

ghostrider (vinter)

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Lorivo90

è sempre bello sentire di notizie del genere!

Sono davvero contento per te!!!!

;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
XT600 2KF 1989

Biologik

Desguri

sono propro contento per la botta di culo!!!!!! evvvaiiii!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

visto? computer;: #friends#

dai che si organizzauscita con la tittella e la xttona 550!

mr-dinki

Allora, scoppo a brancaccio per farmi dare dal commissariato il foglio di riconsegna e poi mi arrocco in via cilea (dietro il malaspina) per raggiungere il deposito... arrivo in deposito, ed eccola la!... la vedo da lontano e la riconosco... un sorriso... fuori e dentro di me...  mi avvicino alla moto... :) ... sembra tutto ok... non manca niente (a parte la targa)... neanche il disco del freno anteriore e i paramani nuovi, montati la sera prima che me la fregassero...non ci posso credere... non ha un caxxo che non va... :).

Questo, in sintesi il momento del rincontro :)

In pratica, l'hanno usata, hanno impennato a mostro (ho trovato la catena lentissima), è finita la benza e l'hanno abbandonata.

La cosa assurda sapete qual è: che ho penato dal 29 maggio al 19 giugno, e la moto era stata ritrovata il 2 giugno, appena 5 giorni dopo il furto...
Ee me lo comunicano dopo 2 settimane!!!???

Comunque sia, è tutto bene quel che finisce bene.

Dovrò "solo" reimmatricolare la moto, visto che è stata ritrovata senza targa.

Comunque... alla fine di tutto questo.... la domanda nasce spontanea

QUANDO SI ESCE?  :bttr: :bttr: :bttr: clap :rock: :sigaro: :banana: :banana:

sergioxt600_sicilia

aahahhahahaahahh

queste si che sono belle notizie e belle cose da leggere!!!! ??? ??? ???

Slash

Grande jhonnyyyyyyyyy sono troppo felice per tee ::feste::  clap clap clap clap clap clap clap clap :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:  :bikki: :bikki: :bikki: :bikki:

enigma6686

leggo solo ora!!!! auguroni gionni, sono proprio contento per te!!!
clap :rock: ;:juha;: :superck: :vino:

robertogalleria

Ovviamente tutto e' bene quel che finisce bene, ma quei...che ti hanno fregato la moto?
Questa gente deve smetterla, x noi non "sono solo moto", ma sono molto di più!!!
Comunque almeno te l'hanno fatta ritrovare

Svalvolato

Sono stracontento per te!!!!
Ma bloccasterzo, blocchetto chiavi tutto ok?
Adesso un pò di coccole di manutenzione e poi  :bttr:

54NDR°

Citazione di: mr-dinki il 20 Giugno 2012, 20:07:37
...
Comunque... alla fine di tutto questo.... la domanda nasce spontanea

QUANDO SI ESCE?  :bttr: :bttr: :bttr: clap :rock: :sigaro: :banana: :banana:

Eccoti accontentato. Uscitella ludico mangereccia e bevereccia ma senza rinunciare a qualche bel km di off  :vino:
Bentornato tra i motorizzati Mr-dinki!  :girrrr: :girrrr: :girrrr:
Un abbraccio allo sfortunato Gregorio che ha bucato appena dopo un paio di ore. Alla prossima  #friends#

zody

ragazzi nelle ultime foto dove siete? di fronte  i monti sembrano quelli che vanno verso piana degli albanesi...
che lago e'?
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Le ultime foto le ho scattate al lago Scanzano, nel territorio di Marineo, in linea d'aria 12km a sud-est di Piana degli Albanesi. La parete rocciosa nella penultima foto si chiama Rocca Busambra (1613m) e dal vivo è davvero imponente. Qualche mese fa siamo saliti fino in cima...a piedi 

>>loved&<<
http://www.panoramio.com/photo/58087847

valeguns

bellissime, la prossima volta vedo di portarla io che tu non vieni manco in una :)
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

Slash

Libero Cielo

questa foto guardata distrattamente appare come very professional... ho avuto l'impressione di ammirare due esperti enduristi: uno, quello sul fondo, intento a studiare una cartina giografica dei luoghi, l'altro, in primo piano, intento a tracciare rotte geografiche con compasso e riga...

Invece uno si fa le siga e l'altro mangia sasizze!!!

:rock: :rock: :rock:
... soffro di attacchi di gioia...

54NDR°

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
eh...sssi, certi aspetti tecnici per noi sono fondamentali e tu lo sai bene... pazz2 pazz2 pazz2

valeguns

Citazione di: 54NDR° il 30 Giugno 2012, 15:37:40
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
eh...sssi, certi aspetti tecnici per noi sono fondamentali e tu lo sai bene... pazz2 pazz2 pazz2

si caXXo, importantissimi.
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase