News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

finalmente brim brim

Aperto da claudio7099, 16 Giugno 2012, 14:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio7099

finalmente dopo quasi un anno riesco ad usarla ,ho aggiornato il freno davanti (ora frena),le forcelle che all'inizio del restauro non le avevo neanche smontato e ho cambiato i cuscinetti della ruota davanti dopo rumori sospetti ,tra l'altro ho trovato un plastificante a bomboletta che va bene su tutto e si può usare tranquillamente al posto del trasparente .......a voi due foto
By claudio7099 at 2012-06-16
DUE TEMPISTA X SEMPRE o quasi

mengo

ottimo tornare a macinare kilometri...io personalmente la trovo una buona realizzazione..chissa che penne sulla ruota anteriore con quella pompa radiale :ok: se possibile metterei un paramotore stile tt a tubi

claudio7099

il paramotore non mi serve ,faccio poco off ,io guardo più che altro alla funzionalità che all'estetica ,ieri un bel giretto di una 50ina di km e sembra funzionare tutto ,ho ancora un rumore sul davanti ma probabilmente è il contakm e diciamo che non è fastidioso come i cuscinetti.....
tra l'altro ho provato a prendere il coprisella in portogallo e diciamo che ci assomiglia all'originale ,l'unico difetto e che è tirata come una corda di violino per poter coprire tutto ,ma l'effetto non mi dispiace soprattutto per il prezzo http://www.ebay.it/itm/200752955869?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_848wt_1265
e queste sono le frecce che ho preso all'asta a €15,00 spedizione compresa ,nuove  http://www.ebay.it/itm/OXFORO-2-COPPIE-LED-MOTO-LUCI-FARI-FRECCE-MOTO-LUCI-COLORE-AMBRA-INDICATORI-/150731396450?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item23184a9562#ht_2361wt_1265

brunoz

:1: bella davvero complimenti...ma che plastificante hai usato??resiste alla benza? io ho riverniciato il serbatoio ma è colata un pò di benzina e mi si è macchiato :(

robertogalleria

Bella bella, tirata a lucido!
Parlaci di questo plastificante, marca e resa

marcor71

Citazione di: mengo il 16 Giugno 2012, 21:03:34
ottimo tornare a macinare kilometri...io personalmente la trovo una buona realizzazione..chissa che penne sulla ruota anteriore con quella pompa radiale :ok: se possibile metterei un paramotore stile tt a tubi
Non e' una pompa radiale.
Bella.

lorenzo68

bel lavoro,bravo, clap pero'anch'io ti direi di mettere il paramotore,va bene guardare la funzionalita' ma anche l'occhio ...  :ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

claudio7099

non mi piace il para motore  :the_finger: :the_finger: :the_finger: :the_finger:
il plastificante si chiama PLASTIVEL http://www.ebay.it/itm/VERNICE-TRASPARENTE-PLASTIVEL-SPRAY-400-ML-IMPERMIABILE-/260917201024?pt=Hobby_creativi&hash=item3cbfe08880#ht_2870wt_1031,io lo prendo nei rivenditori per materiale edile ,ma si trova anche nei BRICOMAN qui in provincia di torino ,no ,la benza e l'olio freni non lo sopporta ,ma in compenso puoi verniciare tutto ,carta (per fare adesivi),alluminio ,ferro e soprattutto le nostre plastiche ,anzi io ho fatto le plastiche laterali ,il parafango e la mascherina con gli adesivi fatti in vernice a bomboletta.....direi che il risultato è buono................mi raccomando non datelo se piove o è una giornata schifosa ,viene opaco e non lucido....

purtroppo per il serbatoio l'unica cosa è il trasparente bicomponente con catalizzatore ,però puoi fare il tappo ,nero sotto e plastificante sopra...

brunoz

grazie per le info appena rivernicio il serba provo il plastificante  ;D

lorenzo68

:cul: :cul:
Citazione di: claudio7099 il 17 Giugno 2012, 18:11:07
non mi piace il para motore  :the_finger: :the_finger: :the_finger: :the_finger:

Come affermazioni mi sembri un po' contraddittorio... 

comunque ci mancherebbe i gusti son gusti.

Ps X Mengo,il paramotore xt è a tubi,tt scudo in alluminio. :ciao:

claudio7099

perchè contraddittorio ????????? ha una funzionalità particolare oltre a parare il motore in off ,non credo............ :opazzoo:

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

lorenzo68

Citazione di: claudio7099 il 21 Giugno 2012, 07:24:01
perchè contraddittorio ????????? ha una funzionalità particolare oltre a parare il motore in off ,non credo............ :opazzoo:

Mi sembrava...  ??? ??? ???