News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

File CAM.XviD si DVD da riprodurre su lettore DVD.

Aperto da Roby74, 25 Giugno 2012, 20:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Come masterizzo un film scaricato in CAM.XviD su DVD per poterlo riprodurlo su su lettore dvd ? I files sono 2, primo e secondo tempo del film, gli masterizzo direttamente così o devo fare qualche procedura diversa?
Una volta ho messo 3-4 films a un amico su un DVD e il suo dvd non li ha letti mentre mi diceva che altri film masterizzati da un altro gli leggeva  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- cosa ho sbagliato ? :ciao:
Ciao Spenk...

Gibi

Dovresti scaricare gratuitamente on line il programma Any video converter però non la versione Ultimate ma quella precedente e poi convertire in .mpeg  (credo)

Oppure scegli qui         https://www.google.com/search?source=ig&hl=it&rlz=&q=da+xvid+a+dvd+free&oq=da+xvid+a+dvd&aq=1K&aqi=g1g-K4g-sK1g-K4&aql=&gs_l=igoogle.1.1.0j0i30l4j0i10i30j0i30l4.6083.9744.0.19817.9.9.0.0.0.0.212.1359.2j4j3.9.0...0.0.6G3q1mJw0kc
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

54NDR°

La maggior parte dei lettori dvd legge il formato .xvid ...prova   :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

Roby74

Il file non è .xvid ma è .avi, perchè dovrei convertirlo in .mpeg ?  :huh:
Si, il lettore in questione legge i DVX  (così si chiamano?), però faccio qualche errore io ad introdurli nel dvd, boh.
Quindi secondo te 54NDR° se lo metto dentro il dvd lo legge ?
Ciao Spenk...

54NDR°

Citazione di: Roby74 il 26 Giugno 2012, 09:15:40
...
Quindi secondo te 54NDR° se lo metto dentro il dvd lo legge ?

Probabilmente :mvv: anche se a volte alcuni lettori danno problemi pure con formati compatibili  -ninzo'-
Io proverei.
Nostra patria è il mondo intero

Roby74

Citazione di: 54NDR° il 26 Giugno 2012, 12:28:17
Probabilmente :mvv: anche se a volte alcuni lettori danno problemi pure con formati compatibili  -ninzo'-
Io proverei.
Grazie !  #friends# #friends#
Ciao Spenk...