News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Giretto sopra Vittorio Veneto

Aperto da pippio, 21 Gennaio 2012, 17:12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pippio

Oggi ho fatto un giretto sulle zone sopra Vittorio Veneto, ai piedi del massiccio del Cansiglio:

Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

MIC7209

Bello bello!
Ma si riesce a tirar fuori un giro di un centinaio di km in mezzo a quei boschi? Così magari in primavera si può organizzare un mix veneto/friulano per una endurata (con approfondimento del discorso a tavola  :gnam: çciccioç)!?!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

pippio

Non credo, ero in divieto. Comunque è la zona vicino alle grotte del Caglieron, non so se hai presente.
C'era una miriade di sentieri, ma il 3tb non è un trial...  "sbemm"
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

Gigi600

Citazione di: MIC7209 il 21 Gennaio 2012, 18:36:00
Bello bello!
Ma si riesce a tirar fuori un giro di un centinaio di km in mezzo a quei boschi? Così magari in primavera si può organizzare un mix veneto/friulano per una endurata (con approfondimento del discorso a tavola  :gnam: çciccioç)!?!

Un giro in OFF c'è anche dalle nostre parti  :riez:
Ma veramente OFF  :sigaro:
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R

MIC7209

Citazione di: Gigi600 il 27 Giugno 2012, 14:23:46
Un giro in OFF c'è anche dalle nostre parti  :riez:
Ma veramente OFF  :sigaro:

Sei di Sacile e non ti avevo mai letto, bene...dai facci sapere che son stufo di andare sempre e solo in Tagliamento  ???
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

littledog1969

:rir:

Accidenti, proprio sopra casa mia...!!Ora vivo a Bologna ma vedendo le foto che hai pubblicato mi viene in mente quanti giri si possono fare con una moto (meglio se da trial) tra Cansiglio, Lago di Santa Croce, Monte Pizzoc Monte Cavallo e dall'altra parte Nevegal ecc.
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

mick70

infatti ora che ho il trial li sto facendo tutti  :) :) :)

Gigi600

Citazione di: MIC7209 il 27 Giugno 2012, 16:39:34
Sei di Sacile e non ti avevo mai letto, bene...dai facci sapere che son stufo di andare sempre e solo in Tagliamento  ???

Non Mi hai mai letto perchè è un pezzo che non scrivo nel forum  ;D
Se Ti interessa contattami in Pm o email Ti do ulteriori info  :riez:
TT 600 E  + KTM  EXC 450 R