News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico xt600 del 96

Aperto da michgel, 10 Luglio 2012, 20:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

michgel

Ciao ragazzi! gentilmente avrei bisogno di un consiglio. Devo sostituire lo scarico della mia yamaha xt 600 del 96 che ormai ha una "voragine". Ho provato a cercare qualcosa di usato (anche perchè preferirei non spendere tanto) ma sui soliti siti di annunci ho trovato solo roba arrugginita e tendente al marcio sui 100 euro  :nooo: Come nuovo ho trovato le marving Y/AAA/58/BC e edr 27 nc ... che mi sembrano le piu abbordabili come prezzo. Mi confermate che sono compatibili col mio modello? Ho letto dei post che parlavano di marmitte "portanti" che tengono su il telaio?? mi sembra parecchio strano ma chiedere non costa nulla  :soddisfatto:
Volevo anche dare un occhiata al vostro mercatino ma non posso accedervi perche devo scrivere almeno 25 messaggi... è che ho un po di fretta, ho la moto ferma  :'(
Vi ringrazio in anticipo per dritte, alternative, consigli e proposte di vendita di qualcosa di usato ;)
ciaooooo  ;:bananasaluta:;

Gna

se metti una foto della moto dal lato dx si capisce meglio che tipo di scarico ti serve.
A intuito - ma non sono certo - hai una 3tb seconda serie o un 4pt quindi lo scarico non
e` portante. Credo che la marving vada bene se prendi quello per 4pt - ma aspetta di essere
sicuro sul modello esatto di moto quindi se riesci metti una foto o ci dici se dietro lo scarico
passa una barra portante del telaio o no.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

michgel

Ecco qua un particolare della moto + la foto per intero. E' una 4pt vero? quindi con le marving che ho nominato prima vado tranquillo??
Se qualcuno mi proponesse qualcosa di usato sarebbe super  >>loved&<<

Gna

e` una 3tb seconda serie - come la mia -
Penso che la marmitta per 4pt vada bene lo stesso.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Andrea

michgel

Alla fine ho optato per una Arrow Paris Dakar Replica... non vedo l'ora che mi arrivi  :rir: