News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

schemi a colori xt350-tt59x

Aperto da VICTOR E, 03 Giugno 2012, 12:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

VICTOR E

eccoli

VICTOR E

marven

Bellissimo....peccato che me lo ero già studiato  :rocketwhore:
Ora manca solo uno schema che ripercorra la strada dell'impianto lungo il telaio  :riez:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

NT1200

Quello del 59x con frecce è bellissimo, chissà chi lo ha fatto. :->>>>
Per il discorso percorso treccia sul telaio eccoli:

Attenzione: su questi 3 schemi mancano i riferimenti a frecce e clacson perchè sono presi dal manuale d'officina USA e li usciva senza frecce e clacson, ma è abbastanza intuitivo capire dove debbano passare.

Poi con il vostro aiuto metterò quello della modifica da 6 a 12 V sempre per il 59X
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

Rainbowsix

se nn ricordo male il mio manuale del 59X ha anche gli indicatori di direzione pubblicati..magari appena il meccanico me lo restituisce a motre finito pubblico le foto di riferimento
Honda XR600RP MY93-Yamaha YZ250WR 89
-Honda CRF1000L Africa Twin Adventure Sport-Yamaha TDR250 MY88-Honda XR650R5 SM

marven

Grazie Giggiiiiiii. Stavo andando nella direzione giusta, ma questo materiale non guasta mai  #friends#

marven

Citazione di: Rainbowsix il 23 Giugno 2012, 19:39:12
se nn ricordo male il mio manuale del 59X ha anche gli indicatori di direzione pubblicati..magari appena il meccanico me lo restituisce a motre finito pubblico le foto di riferimento
Magari  clap