News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Tagliandi (quando e ogni quanti km)

Aperto da DarioTT, 03 Dicembre 2003, 22:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

DarioTT

Ragazzi domani ritiro la moto nuova, ma avendo fatto stamattina il passaggio di proprietà, ho con me i libretti dei tagliandi e il libretto di circolazione.
il precedente proprietario ha fatto 2 tagliandi, uno a 1000km l'altro a 4500km. dice che il terzo non lo ha fatto perchè non usandola, non ha raggiunto, nel tempo stabilito dalla Belgarda, il numero sufficiente di km.
io vorrei farglielo fare sto tagliando ma non c'è scritto da nessuna parte a quanti km si deve fare il terzo. scrivono solo che ogni 1000km sin deve controllare il livello dell'olio motore. ok, questo si può fare. l'ultima volta è stato controllato con l'ultimo tagliando 1300km fa. quindi è il caso di fare una controllatina.
ma se sapete darmi info su ogni quanti km un tte deve fare il tagliando ve ne sarei grato.
ciao e  ???
Free userbars" border="0

YureW

Ciao.
Non quali siano le percorrenze previste per i tagliandi del TTE, ma suppongo che non siano diverse da quelle del mio XTE. La mia ha fatto il tagliando ai 1.000 km, poi il cambio d'olio ai 5.000, ed è previsto un tagliando ai 10.000 km. Insomma, il cambio d'olio (e filtro) si fa ogni 5.000 km, il tagliando completo ogni 10.000.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente