News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

specchietti 2kf

Aperto da Yamaha XT 600, 11 Agosto 2012, 01:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Yamaha XT 600

salve ragazzi cerco specchietti dx e sx per 2kf repliche ma comunque nuovi a palermo, conoscete qualche negozio che li vende?

sergioxt600_sicilia

Ciao. Gli annunci "CERCO" e "VENDO" vanno pubblicati nelle apposite sezioni del Forum.

Cmq, se li vuoi originali devi andare alla Yamaha, dunque da Moles o da Evola...
Se ne vuoi due simili o due tondi qualsiasi puoi trovarli da un ricambista generico.  :ciao:

Yamaha XT 600

Ok ok comunque non mi interessano quelli originali ma semplicemente uguali, a palermo dove li vendono così a colpo sicuro

sergioxt600_sicilia

se ti vanno bene quelli tondi ripiegabili da enduro li trovi anche da cataldi, sui 7 euro cadauno. Se no gli porti uno specchietto e vede se li ha simili a quelli originali, ovvero con la staffa rigida. Il codice di quelli ripiegabili da enduro non lo ricordo, puoi chiederlo all'utente zody, che forse se lo ritrova ancora. Invece, ti ripeto, se li vuoi uguali a quelli originali prova a portargliene uno originale e vedi che ha di simile.
Se invece non li trovi ti consiglio il web, siti come
http://www.motoshopitalia.com
dove scrivi marca-modello- "specchietto", e ti scegli quello che ti sembra più simile, e lo trovi di sicuro.

Svalvolato

Ho un amico che ne ha una coppia tondi neri con asta cromata marchiati Yamaha, se ti possono interessare vi metto in contatto.

Yamaha XT 600

zody

Sergio il codice degli specchietti non ce l'ho piu'...
XT 600 3TB '91...

sergioxt600_sicilia

Citazione di: zody il 23 Agosto 2012, 09:15:41
Sergio il codice degli specchietti non ce l'ho piu'...

io credo di averlo nel box, se ci vado lo posto  ;)