News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

non vuole partire piu'

Aperto da ex_dido, 10 Agosto 2012, 20:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

ex_dido

è morta!
faceva fatica a partire a caldo , ho pulito il carburatore , cambiato il galleggiante , lo spillo , regolato la vite aria a 2,5 giri , controllato il gioco valvole , il gioco dell'alzavalvole ma non vuole piu' partire  -ninzo'-
se la spingo giù dalla rampa del box parte e va come un orologio , ma a pedale niente....... che faccio? ha già smontato 4 volte il carburatore ma è sempore tutto ok  :incx:

Gna

se dici che a spinta parte ed e` regolare escludo al 90% un problema di carburatore,
l'alzavalvole funziona bene? Si sente il click?
Luogo origini: Palermo

ex_dido

regolarissimo  , regolato a 0,5 mm di gioco..... :indif:

Gna

hai la batteria o il condensatore?

ex_dido

batteria , ma i fari e  il clacson sono "arzilli"  :bttr:

minitommy

Prova a sostituire la candela e il relativo cavo; potrebbe esserci un po' di dispersione che affievolisce la scintilla quando dai la pedalata, mentre se passa un po' piu' di corrente (a spinta), la scintilla scocca con piu' forza.

ex_dido

ex_dido

ho trovato il tubo di spurgo superiore che si strozzava per colpa della piastrina passatubo piegata , magicamente è partita subito , ora a caldo parte bene con un filino di gas , vedremo domani a freddo .... magrebtzx

Gna

VeroKit

ex_dido

Citazione di: VeroKit il 26 Agosto 2012, 12:55:18
ex_dido che moto hai?
:dubbio:
leggo solo ora , ah le ferie  ;D
una 34 L
comunque dopo la soluzione del livello era andata bene per due giorni e poi a caldo è morta di nuovo.... rismontato tutto  ho trovato una crepa invisibile nei collettori , ordinati la notte di ferragosto e arrivati dalla germania in 3 giorni domani li monto e vediamo , sta diventando un'odissea  :contrar:

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

ex_dido

montati ieri , a freddo parte a primo colpo , a caldo , se la lascio a cavalletto vuole un filo di gas  , se la tengo dritta no  :nonsi:
forse visto che ho il terminale vuoto dovrei ingrassarla un po' al minimo , sono con la vite ai 2 e 1/2 canonici  :confuso:
o forse la regolazione std del galleggiante nuovo è un tantino abbondante!
non mi va di rismontare di nuovo tutto  :incx: