News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TRANSIKANIA 2012

Aperto da CRIS-TIANO, 26 Settembre 2012, 12:20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CRIS-TIANO

Ciao ragazzi il 6-7 ottobre ci sara la transikania 2012. Con partenza bolognetta sino san vito lo capo ki di voi partecipa???!
Se il gruppo me lo permette mi vorrei unire a voi
Cristiamo

54NDR°

Ciao Cristiano, almeno in tre del forum parteciperemo alla Transikania e non penso ci sia bisogno di chiedere il permesso a nessuno per parteciparvi. L'importante è che tu abbia la moto in ordine, attrezzi e ricambi (tipo camere d'aria, cavetti e leve frizione e freno etc.) per piccoli interventi sulla moto in autonomia. Inoltre è importante che tu sia un po' allenato per reggere fisicamente  i 250 km di off al giorno, che non saranno pesantissimi (a meno che la pioggia non renda tutto fangoso :sciopp: ) ma che richiedono almeno un po' di esercizio ed abitudine a stare in moto per diverse ore di fila.
Per la navigazione invece puoi stare tranquillo, affidati pure a noi...almeno ci perderemo per le nostre campagne assolate in compagnia  :riez:
Nostra patria è il mondo intero

CRIS-TIANO

Allora oltre agli attrezzi e i ricambi porto una carbonella e la salsiccia se ci perdiamo arrostiamo....ki porta il vinello????????

Libero Cielo

Ciao Cristiano. Alla transikania insieme a Sandro 54ndro ci sono anche io.
Non credo che per questa manifestazione ci sia tempo per salsiccia e vino, anzi, se non si va di buon passo e manetta non siriesce a finire il percorso. Non ci saranno tratti enduristicamente cattivi, fatta eccezione per un paio di dislivelli con fondo sdrucciolevole. La vera difficolta' e' la lunghezza del percorso e se non si e' fisicamente in forma puo' diventare davvero pesante. poi e' impossibile perdersi, perche qualora si rimanga indietro ci sono sempre i veicoli 4x4 che hanno percorrenze decisamente piu lente e ci si puo unire a loro seguendoli se non si sa dove andare non avendo il roadbook...
io non conosco la tua esperienza in enduro, ma ti garantisco che 500 km in fuoristrada non sono comunque una passeggiata.
... soffro di attacchi di gioia...

Slash

voglio venire anch'io  :embarassed:

Libero Cielo

Citazione di: Slash il 01 Ottobre 2012, 21:38:05
voglio venire anch'io  :embarassed:
c'e' ancora tempo per iscriversi!

CRIS-TIANO

Sto morendo dalla voglia di iscrivermi ma nemmeno qst anno sono fisicamente pronto x potere affrontare qsto week end vi chiedo solo una cosa fate foto foto foto cosi al vs rientro potro morire dall invidia e mettermi in forma x le prossime uscite....qst inverno mi uniro a voi x le uscitine facili cn NEOFITI......buon divertimento a tutti i partecipanti

Libero Cielo

Citazione di: CRIS-TIANO il 01 Ottobre 2012, 23:50:11
Sto morendo dalla voglia di iscrivermi ma nemmeno qst anno sono fisicamente pronto x potere affrontare qsto week end vi chiedo solo una cosa fate foto foto foto cosi al vs rientro potro morire dall invidia e mettermi in forma x le prossime uscite....qst inverno mi uniro a voi x le uscitine facili cn NEOFITI......buon divertimento a tutti i partecipanti

vedi che non c'e' obbligo di farsi tutti e 500 i km... quando si e' stanchi o troppo indietro, si puo tranquillamente raggiungere il primo asfalto piu vicino e continuare via strada...

Libero Cielo

Sandrù... io mi sto portando:

pompetta;
lima;
2 leve;
chiave a pappagallo;
martello;
cacciavite a punte multiple;
cricchettino;
chiavi esagonali;
chiavi a brugola;
forbici;
chiavi per mozzi ruote;
tronchese;
pinza;
scalpelletto;
fil di ferro;
nastro americano;
cutter;
nastro isolante;
2 fili frizione;
2 camere d'aria da 2mm

54NDR°

Va bene, appena torno a casa preparo gli attrezzi che mancano nel tuo elenco (davvero pochi a dire il vero).
Ho comprato la gomma anteriore ma credo che mi scoccerà cambiarla a casa questa sera, quindi lascerò quel vecchiume di t63 che mi ritrovo...tanto senza fango non dovrebbero esserci problemi. Ci sentiamo dopo  :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

ghostrider (vinter)

Mi piacerebbe esserci..  "sbemm"

Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.