News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

impressioni di settembre.....

Aperto da gus, 01 Settembre 2012, 09:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gus

l'estate sta finendo.........

era l'estate del 1973 ed avevo 9 anni, mia nonna mi portò in treno dai parenti di Torino, i quali avevano la zia o nonna che aveva casa in un paese una 30ina di km fuori, Corio Canavese se non ricordo male, dove stetti quasi 3 mesi....... i cugini ed i loro amici avevano un gruppo e suonavano anche questi pezzi, fu la prima volta che provai a sedermi ad una batteria, avevo talento naturale.......

i cugini ed i loro amici local scorazzavano per i campi con una mini minor col volante disassato, mi portavano in giro con il trattore, mi facevano pulire la cacca dei conigli e delle vacche, mi insegnarono ad usare una falciatrice, di quelle che guidi standoci seduto sopra, messa in moto a corda, acceleratore a leva..... sedile in FERRO!!  , mi facevano sgranare il mais, sparare col flobert, e atante altre cose......

un bel ricordo  ;:bananasaluta:;

http://www.youtube.com/watch?v=P5WwrgC1qZk
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Dansan

Tranquillo Gus...... è solo la vekkiaia......

p.s. vekkiaia è "diverso" da vecchiaia.
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
Il mio imprinting: ?

Cular

Citazione di: Dansan il 01 Settembre 2012, 10:00:31

p.s. vekkiaia è "diverso" da vecchiaia.
øpaperinoø øpaperinoø sarà pure la vekkiaia ma non me toccate la PFM e impressioni di settembre....... :riez: magrebtzx
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

TTgreat!

Io ne avevo già 13 e sto pezzo già mi colpiva dritto non so se al cuore al cervello o chissà....

mamo

;:bananasuona:; e "maestro della voce" con la chitarra di Mussida....... da brividi, tutte le volte che l'ascolto mi emoziona.....
grande PFM......
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

carletto

Citazione di: Dansan il 01 Settembre 2012, 10:00:31

Ho pensato la stessa cosa!  #risatona#   

Cular

Citazione di: mamo il 01 Settembre 2012, 21:53:47
;:bananasuona:; e "maestro della voce" con la chitarra di Mussida....... da brividi, tutte le volte che l'ascolto mi emoziona.....
grande PFM......
:rock: ma anche la carrozza di hans......... :soddisfatto:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

andrea3112

Citazione di: gus il 01 Settembre 2012, 09:10:44

era l'estate del 1973 ed avevo 9 anni, mia nonna mi portò in treno dai parenti di Torino, i quali avevano la zia o nonna che aveva casa in un paese una 30ina di km fuori, Corio Canavese se non ricordo male, dove stetti quasi 3 mesi....... i cugini ed i loro amici avevano un gruppo e suonavano anche questi pezzi, fu la prima volta che provai a sedermi ad una batteria, avevo talento naturale.......

i cugini ed i loro amici local scorazzavano per i campi con una mini minor col volante disassato, mi portavano in giro con il trattore, mi facevano pulire la cacca dei conigli e delle vacche, mi insegnarono ad usare una falciatrice, di quelle che guidi standoci seduto sopra, messa in moto a corda, acceleratore a leva..... sedile in FERRO!!  , mi facevano sgranare il mais, sparare col flobert, e atante altre cose......

io nel 73 avevo 13 anni , e te di sicuro a 9 eri già 20 centimentri più alto di me  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Cular

Citazione di: andrea3112 il 02 Settembre 2012, 10:06:18
io nel 73 avevo 13 anni , e te di sicuro a 9 eri già 20 centimentri più alto di me  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha forse anche di più credo.... hahaha øpaperinoø

ghostrider (vinter)

Citazione di: gus il 01 Settembre 2012, 09:10:44

Bei ricordi direi!  :rock:

C A P O L A V O R O!!!

Grandeeee!

Sono cresciuto con la pfm, banco, new trolls!  >>loved&<<
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

caro Gus.......più invecchiamo e più i ricordi di gioventù ci sembrano tanto belli ,forse apparteniamo ad un mondo che sta scomparendo
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gus

Citazione di: Cunningham il 03 Settembre 2012, 20:11:03
caro Gus.......più invecchiamo e più i ricordi di gioventù ci sembrano tanto belli ,forse apparteniamo ad un mondo che sta scomparendo

Caro Cunni, mah......... a me pare che il mondo sta sempre là e siamo noi a scomparire, ma non preoccupiamoci......

MORIREMO TUTTI  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Morèl

bella gus. questa canzone mi ricorda una sala musica , una ragazzina di nome Viviana bionda molto ,ma molto carina  ed un bacio senza fine.... penso fosse il 1975/76 , cosa non darei per tornare indietro anche solo per un minuto ...

Cunningham

Citazione di: gus il 03 Settembre 2012, 21:15:44
Caro Cunni, mah......... a me pare che il mondo sta sempre là e siamo noi a scomparire, ma non preoccupiamoci......

MORIREMO TUTTI  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
bisogna bituarse..............
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ghostrider (vinter)

Ricordi del 1975-76...ma voi siete i discendenti di highlander!  øpaperinoø
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Morèl

ghostrider (vinter) siamo vecchi decrepiti , le moto che diciamo di avere sono solo frutto delle nostra fantasia , ora mi cambiano il pannolone ci sentiamo dopo ....

Cular

Citazione di: Cunningham il 03 Settembre 2012, 20:11:03
,forse apparteniamo ad un mondo che sta scomparendo
no,state semplicemente invecchiando....... øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø #risatona#

"Eppure non mi spiacerebbe,esser uno di quei tempi là,sarà per aver 15 anni in meno e avere tutto per possibilità,perchè a 20 anni è tutto ancora intero,a 20 anni è tutto chi lo sa........." :soddisfatto:

ghostrider (vinter)

Se esistesse la macchina del tempo vorrei trasferirmi in questo spazio temporale: 1980!

TTgreat!

Ieri mattina a mare. Si stava una favola! Caldo giusto, mare limpidissimo, pochissima gente............

mamo

;:bananasuona:; MITICA PFM.........

http://youtu.be/uyWNlgQaOFg
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

ghostrider (vinter)

Cular

anche ora con gli anni che son passati,e di cioccio che ormai canta,e non suona + la batteria,sempre forti sono.....io li vidi un 7 8 anni fà in un paesino del caXXo vicino roma a 10 pleuri il biglietto......! eravamo un 300 persone a dire tanto in quel caso......poi magari al concerto dei lunapop 50 euro a biglietto e no stadio pieno pe sentì la monnezza......va bè che la gente cambia però cos' me pare inconcepibile.......scioccante.....nooo caèirò mai sto mondo.....le masse......pure froyd scrisse Analisi delle masse,me sa che manco lui oggi ce capirebbe ngazzo co sta gente...... :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :acci: :acci: "sbemm" "sbemm"

gus

TTgreat!

Morel ha aperto questo thread il 1 settembre. Qui siamo ancora a 34° e si crepa.
Era finita l'estate vero? Forse domani vado ad Otranto e faccio il bagno a Porto Badisco........... :rock: :rock:

meritene

Citazione di: TTgreat! il 29 Settembre 2012, 10:44:28
Morel ha aperto questo thread il 1 settembre. Qui siamo ancora a 34° e si crepa.
Era finita l'estate vero? Forse domani vado ad Otranto e faccio il bagno a Porto Badisco........... :rock: :rock:

Belìn che posto spettacolare!!!
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.