News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

SARDEGNA LEGEND RALLY 2012

Aperto da andrea3112, 28 Settembre 2012, 11:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Io ci vorrei venire, ma ho letto bene, sono 300 euro li mortacci loro??   :miii:

andrea3112

Citazione di: carletto il 28 Settembre 2012, 11:17:18
Io ci vorrei venire, ma ho letto bene, sono 300 euro li mortacci loro??   :miii:

ma cosa ti danno per trecento euro , che non ho letto  :drog:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Nel modulo di iscrizione oltre alla tessera FMI vogliono 300 euro che però io spenderei in altre cose ....   êlagnoccaê

:riez:

andrea3112

Citazione di: carletto il 28 Settembre 2012, 12:17:38
Nel modulo di iscrizione oltre alla tessera FMI vogliono 300 euro che però io spenderei in altre cose ....   êlagnoccaê

ma cosa ti danno per trecento euro , perchè io sì che mi sono iscritto ma ho detto di segnare che poi passo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzi a parte trecento euro per il legend non è niente , credimi

carletto

Non ho trovato grandi informazioni, mi viene da pensare che non sia compreso niente. Anche il pernottamento è a parte. Boh!!   -ninzo'-

andrea3112

Citazione di: carletto il 28 Settembre 2012, 13:18:42
Non ho trovato grandi informazioni, mi viene da pensare che non sia compreso niente. Anche il pernottamento è a parte. Boh!!   -ninzo'-

allora vieni con me e si vede cosa succede :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

carletto

E chi ce l'ha la tessera FMI?  :dubbio:

Mi toccherà spendere quei soldi per  :bttr: êlagnoccaê ???

andrea3112

Citazione di: carletto il 28 Settembre 2012, 13:30:37
E chi ce l'ha la tessera FMI?  :dubbio:

Mi toccherà spendere quei soldi per  :bttr: êlagnoccaê ???

la fai lì la mattina stessa dell'iscrizione

59x

Non ho capito se is molas si riferisca a pula?? :dubbio:

Vedo che ti gusta meda la Sardegna ? :riez:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

59x

cane nero

Comunque, sappiate ragazzi che Andrea in terra sarda è di casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

59x

In terra Sarda sono tutti di casa ;:juha;:

carletto

øpaperinoø
Citazione di: 59x il 06 Ottobre 2012, 19:49:00

Vero! Io me ne sono subito innamorato, posti bellissimi, enduro libero, cibo fantastico ma soprattutto la gente più ospitale che abbia conosciuto!   :ok:

andrea3112

Citazione di: 59x il 06 Ottobre 2012, 19:49:00

la Sardegna è una terra bellissima e unica e i Sardi non sono da meno

#friends#