POTREBBE ESSERE UN'OCCASIONE 2 il Film !!! Preparativi e tecnica

Aperto da marven, 21 Agosto 2012, 15:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

marven

Devi sottrarre 14 dalla tua taglia. Io che ho 52 in misura USA ho 38
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

VICTOR E

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 05 Ottobre 2012, 23:57:35
se ho capito bene,il 36 è una 50
e il 38 è una 52
quindi la 42 usa è una 56

e da quanto è grosso,48 de piede :zot: 
pertrà sicuramente ,una 56

:dubbio:

mi sembra che su subito ,oggi ,c'erano degli axo boxer numero 48............. :dubbio:
prova a guardà

l'avevo detto io ::)

marven

Ragazzi ho sentito il recluso....gli ho spedito arance, ma mi ha chiesto solo patate...tante patate. Le moto son già tutte pronte  :bugia:
Allora, aggiungo, in Tunisia non si va più !

Dai, scherzo  :sederi:

carletto

carletto

Andrea conferma il giro livorno-pisano di sabato e domenica, come potete leggere qui:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87982.msg1137792#msg1137792

Come la volta scorsa l'incontro è utile per definire meglio i dettagli per la partenza e la preparazione nostra e delle moto, quindi siete tutti invitatissimi!

:banana:

gabstara

riepilogo :
gomme : ok da andrea , complete di camere d'aria rinforzate, fermacopertoni e cuscinetti ermetici. (+ riser )
pettorina : trovata usata UFO 50  €
kit revisione carburatore : ritirato stamane , in fase di montaggio
completo da fuoristrada : in trattativa con victor ....

alla ricerca di :
ginocchiere
casco
occhiali
guanti
zaino con camel bag

ora mi faccio un altro giro su subito e su ebay ....

marven

Citazione di: gabstara il 08 Ottobre 2012, 16:52:16
riepilogo :
gomme : ok da andrea , complete di camere d'aria rinforzate, fermacopertoni e cuscinetti ermetici. (+ riser )
pettorina : trovata usata UFO 50  €
kit revisione carburatore : ritirato stamane , in fase di montaggio
completo da fuoristrada : in trattativa con victor .... e 10,00 euri a Marven  :spakk:
alla ricerca di :
ginocchiere
casco
occhiali
guanti
zaino con camel bag

ora mi faccio un altro giro su subito e su ebay ....

VICTOR E

messaggio a tutti i tunisini
la discussione e preparativi e date ,costi e zaini
si sposta qui,a casa di Marven

http://motoclubcasteldileva.forumfree.it/

non è certo per fare un torto al forum xt ,Marven ha un piccolo forum con pochissimi iscritti
solidarietà ragazzi :opazzoo: :opazzoo:

e poi c'è ANDRELLON

carletto

Il fatto è che il tempo stringe e bisogna definire ancora un sacco di dettagli. Con Andrea fuori uso per un mese ci costerebbe una fortuna in telefonate!

Ma a quel punto non avremmo più i soldi per il biglietto!!  :riez:

:banana:

Ecco, unica nota negativa, nel forum di Marven è molto, molto più complicato inserire le banane!  :cry:

Marven, a me piacciono le banane, fai qualcosa!!!!!  #risatona#   ;:bananatuffo:; 
(intendevo le banane-icona, che avete pensato?  :dubbio:   :the_finger:)

robertogalleria

carletto

Andrea sarà assente dal forum per un mese e non legge nemmeno i pm.
Se avete bisogno scrivetegli a andrea3112@aol.it oppure (meglio) tel  329 3461172

marven

All'amministratore: ho letto il regolamento e mi sembra non ci sia il divieto di mettere un link verso un altro forum "che non sgredita" questo quindi ho reso disponibile uno spazio sul mio forum di quartiere semplicemente per non dare una soluzione di continuità ad una iniziativa molto bella e anche ben condivisa da molti grazie a questo forum. E' per me una questione di rispetto verso il provvedimento preso (scrivere per terza persona.....  ), ma soprattutto verso gli amici che si stanno impegnando, anche economicamente, per un viaggio che per molti potrebbe essere una sciocchezza, mentre per altri forse è la prima volta che sognano di realizzare un "urlo" in un'altra dimensione....forse il primo ed unico di una vita.
http://motoclubcasteldileva.forumfree.it/?t=63466365

robertogalleria

marven

Nulla, è stato semplicemente adottato un provvedimento sospensivo da parte degli amministratori verso due loschi figuri  :sigaro: ..... e hanno fatto bene  >:D

Libero Cielo

Citazione di: marven il 10 Ottobre 2012, 11:38:14
Nulla, è stato semplicemente adottato un provvedimento sospensivo da parte degli amministratori verso due loschi figuri  :sigaro: ..... e hanno fatto bene  >:D

... bruciate le streghe!!!!!  :sederi:
... soffro di attacchi di gioia...

marven

Libero Cielo

Citazione di: marven il 15 Ottobre 2012, 11:18:10
Ritirato passaporto  :ok:

... Salvo deve ancora richiederlo.... ma non solo il passaporto, quel ragazzo deve richedere una nuova testa!!!! Praticamente non ha fatto ancora nulla per sto viaggio!... ho dubbi che all'ultimo momento decida di non venire... e sarò l'unico dei siculi!... ma gli altri miei conterrani che fine hanno fatto?... Elenduro, Pippo Franco ecc.?

marven

carletto

Guarda Marven in questo viaggio ci rimette solo chi resta a casa e vorrebbe partire!  clap

lio

30 giovani e forti e...lasciamo perdere....
Da quanto ho capito nell'ultima cena col carcerato mi sa che siamo scesi ufficialmente intorno ai 15...
Previsioni ulteriori ci danno a meno di 10 effettivi...sai problemi dell'ultimo momento...vedremo...
l'importante è essere affiatati e coscienti del tipo di viaggio che ci aspetta...non sarà una vacanza Valtur quindi è bene che ci mettiamo tutti in testa che sarà dura per qualcuno in base all'esperienza e al grado di preparazione fisica..che c'è da farsi il culo per aiutare anche gli altri e che non c'è il tour operator col quale lamentarsi...e sopratutto aver sempre be presente che siamo sempre "ospiti" di un paese straniero e che come tali ci dovremo comportare, anche per non mettere nei guai gli altri del gruppo...
Non per fare il terrorista, dato che non ho una conoscenza diretta della Tunisia non posso dare alcuna lezione, ma so che nei gruppi grandi bisogna chiarire bene cosa ci aspetta, per non rimanere delusi o scocciati delle situazioni in qui ci si potrebbe trovare....
Il resto deve essere divertimento... :bikki:

carletto

Ecco, Lio mi ha fatto venire in mente che anche un po' di preparazione fisica (olter quella della moto) potrebbe essere utile, anche perchè mancando un mese c'è ancora tempo.
Qualche birra e qualche sigaretta in meno, un po' di corsa o di bici, qualche pesetto. Io non ci capisco di queste cose, ma se chiedete di sicuro vi saranno dare suggeimenti.   :ciao:

VICTOR E

sul discorso di gruppo,rammento che i rompicoglioXXi verranno SODOMIZZATI dal GAY DELL'ANNO  in persona 

bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx

:opazzoo:

Libero Cielo

Citazione di: carletto il 15 Ottobre 2012, 16:58:02
Ecco, Lio mi ha fatto venire in mente che anche un po' di preparazione fisica (olter quella della moto) potrebbe essere utile, anche perchè mancando un mese c'è ancora tempo.
Qualche birra e qualche sigaretta in meno, un po' di corsa o di bici, qualche pesetto. Io non ci capisco di queste cose, ma se chiedete di sicuro vi saranno dare suggeimenti.   :ciao:

Carletto, concordo pienamente. Non serve una preparazione fisica particolare perchè non andiamo ad affontare 600 km al giorno di enduro... serve solo che i muscoli siano "svegli"... altrimenti il secondo giorno iniziano i dolori causati dall'acido lattico e non ci si riesce a muovere!!!

Io consiglio, se siete completamente all'asciutto da sport e movimenti vari, almeno tre sattimane prima della partenza iniziare a riattivare la muscolatura con dei semplici piegamenti sulle braccia (almeno tre serie da 15) e piegamenti sulle gambe (almeno tre serie da 25) tutti i giorni.... ed inoltre andare in questo periodo il più spesso possibile in moto (non necessariamente in enduro, anche se sarebbe meglio), in modo che si inizi a prendere la giusta postura ed evitare i doloretti alla schiena!

marven

Citazione di: carletto il 15 Ottobre 2012, 16:52:48
Guarda Marven in questo viaggio ci rimette solo chi resta a casa e vorrebbe partire!  clap

Caxxi loro ! Io c'è  :ok:

Lio condivido ogni tua parola.

Relativamente alla preparazione fisica, mi permetto .... :
quoto quanto accennato da Libero.
Saremo sottoposti, o almeno credo, non ad attività aerobica o comunque non troppo a lungo quando capiterà, La frequenza cardiaca si innalzerà per la tensione e le prove da superare, ma il caldo creerà anche vasodilatazione quindi la pressione scende. Conclusione, fare attività cardio vascolare.....correte a frequenze non troppo elevate almeno 30 60 minuti. Quante volte ? 3 a settimana. Copritevi
Muscoli. Come dice Mauro, la schiena, gambe, addome. glutei e spalle saranno i più coinvolti. Per le spalle, petto e braccia ok le flessioni e sollevamentei alla sbarra. Aggiungere addominali (tanti) e iperestensioni lombari per rinforzare il nostro fulcro. Fare piegamenti lenti, molto lenti, sulle gambe quasi in modo isometrico. Noi staremo sostanzialmente fermi in piedi sulle moto e continuamente con i muscoli contratti. Giusto il numero di serie e reps. Dobbiamo cercare il tono e il pompaggio di sangue, dobbiamo allenare le fibre resistenti e non quelle della forza esplosiva. Alimentazione leggermente iperproteica. In genere il dolore muscolare è dato poco dall'acido lattico e più dai normali danni alle fibre, ma nel nostro caso potrebbe essere solo per acido lattico, ma se allenati va via in poche ore.

Andare in moto, schiena dritta. Farà un pò male. Nulla di che., sono i paravertebrali...... ammosciatiiiiiiii  :picchi:

Libero Cielo

Citazione di: marven il 15 Ottobre 2012, 19:09:19
Caxxi loro ! Io c'è  :ok:

Lio condivido ogni tua parola.

Relativamente alla preparazione fisica, mi permetto .... :
quoto quanto accennato da Libero.
Saremo sottoposti, o almeno credo, non ad attività aerobica o comunque non troppo a lungo quando capiterà, La frequenza cardiaca si innalzerà per la tensione e le prove da superare, ma il caldo creerà anche vasodilatazione quindi la pressione scende. Conclusione, fare attività cardio vascolare.....correte a frequenze non troppo elevate almeno 30 60 minuti. Quante volte ? 3 a settimana. Copritevi
Muscoli. Come dice Mauro, la schiena, gambe, addome. glutei e spalle saranno i più coinvolti. Per le spalle, petto e braccia ok le flessioni e sollevamentei alla sbarra. Aggiungere addominali (tanti) e iperestensioni lombari per rinforzare il nostro fulcro. Fare piegamenti lenti, molto lenti, sulle gambe quasi in modo isometrico. Noi staremo sostanzialmente fermi in piedi sulle moto e continuamente con i muscoli contratti. Giusto il numero di serie e reps. Dobbiamo cercare il tono e il pompaggio di sangue, dobbiamo allenare le fibre resistenti e non quelle della forza esplosiva. Alimentazione leggermente iperproteica. In genere il dolore muscolare è dato poco dall'acido lattico e più dai normali danni alle fibre, ma nel nostro caso potrebbe essere solo per acido lattico, ma se allenati va via in poche ore.

Andare in moto, schiena dritta. Farà un pò male. Nulla di che., sono i paravertebrali...... ammosciatiiiiiiii  :picchi:

Marven, contavo in un tuo intervento sull'argomento!... sapevo bene che saresti stato molto ma molto più preciso, tecnico e professionale di me sulla questione!!!  #friends#

... però non si debba spaventare nessuno... non andiamo a fare gare... e se qualcuno sarà stanco e dolorante, avrà sempre la possibilità di riposarsi adeguatamente. Durante gli spostamenti, il gruppo lo aspetterà ed aiuterà volentieri. Quando raggiungeremo le tappe serali, ci sarà sempre la possibilità di fermarsi anche una intera giornata a godersi il silenzio del deserto mentre quelli più in forma potranno continuare coni giri a "margherita" rifacendo rientro il pomeriggio...

Se ci si riesce un po a preparare fisicamente è meglio... se non ci si riesce... si può venire lo stesso in assoluta serenità!

marven

magrebtzx  :soddisfatto:
...ma si, non c'è da preoccuparsi .... ci si aiuta  :dubbio: .....  :migrattiball:   :pazz:

Ragazzi non vedo l'ora di scappare da qui, da questa società merdoxa, dalla politica, dal lavoro, dai mille problemi che forse non abbiamo..... voglio scappàààààààààààààààààà

gabstara

Se si decide di fare "solo andata" siete pregati di avvisarmi, solo perchè provvedo a vendere l'RT .... Il che mi garantirebbe parecchi mesi di mantenimento .... (a me ma non alla mia ex.... )

Libero Cielo

Citazione di: gabstara il 15 Ottobre 2012, 21:31:03
Se si decide di fare "solo andata" siete pregati di avvisarmi, solo perchè provvedo a vendere l'RT .... Il che mi garantirebbe parecchi mesi di mantenimento .... (a me ma non alla mia ex.... )

... vedi che se uno ha un attimo di vena di follia (o forse di reale sanezza mentale)... a farsi due conti ed a rimanere li non ci si mette nulla...

robertogalleria

Concordo pienamente.
Cui siete divertiti nel week end?
Bastardiiiiiii, io a sbadilare sabbia e a fare cementoooo!!!!!

FREGOLA

Citazionee se qualcuno sarà stanco e dolorante

..lo si frusta e/o finisce sul posto, dipende se sono di buon umore o meno :riez:

VICTOR E

eeeeeeeeeeee,non c'è Andrea ,ma ci sono io :akrd: :akrd:

per i pettorali va benissimo la classica posa "alla pecorina"
per le braccia,dotatevi di belle bocce  o fiaschi da 1lt,prima,e 2lt dopo,vedrete che muscoli
chiaramente più il vino è bbono,e più sopporterete le fatiche
per i muscoli delle gambe,il vecchio e sano pompino,vi alleggerirà
e per la schiena,continuate a trombà in tutti i modi,la fantasia vi aiuterà ad allenare più muscoli alla volta

in moto andateci spesso ,così le dita da tastiera saranno più reattivi alla guida con i guanti
e smetterete MAGICAMENTE di rompere i maroni

a parte gli scherzi,siete delle checche!! :opazzoo: :opazzoo:

dimenticavo:se qualcuno rimarrà là,AUGURI øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

NON C'E' TOPAAAAAAAAAA

gabstara

Il premio gay dell'ano ?? Vale solo in terra nazionale?

marven