News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Batte in testa

Aperto da Nik74, 11 Ottobre 2012, 16:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

non cedeva il prigioniero ma il filetto della sede...
quindi si... un puro caso di sfaica....

se il rumore è sparito... ben venga allora.... anche se un pò inspiegabile meccanicamente....
cmq l'importante è che abbia risolto... il resto è fuffa....
:drog:

Nik74

Citazione di: gianfranco1104 il 17 Ottobre 2012, 12:06:46
non cedeva il prigioniero ma il filetto della sede...
quindi si... un puro caso di sfaica....

:drog:
Infatti personalmente non ho riscontrato questo tipo di problema, ho solo avuto una perdita in quella zona, che col tempo probabilmente mi ha intaccato il prigioniero riducendo il suo diamentro a circa due mm.
Questo mi ha fatto credere che comunque quello potesse essere un punto debole.
Ripeto che comunque i quattro prigionieri (dopo aver restaurato il motore)sono stati controllati ancora quattro mesi fa e sono risultati APPOSTO.
Che non era apposto era quel dado che una volta tirato mi ha fatto sparire il rumore.
Il fatto del battito in testa, in effetti  ( dal basso della mia ignoranza) volevo solo intendere che sentivo un rumore dalla testa (probabilmente dovuta a questo lasco).Meccanicamente lo spiego cosi!
Ho sbagliato io a scrivere "batte in testa", quando l'ho superficialmente scritto non intendevo parlare di autocombustione.
Spero tu abbia ragione perche non ho ne voglia e ne denaro per mettere ancora mano al mio 43f.
Spero  sia stato solo un caso anche quello dell'utente ISCRITTO A QUSTO FORUM che non è quello di ritorno dalla germania.  :dubbio:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

gianfranco1104

si ma tornava dall'elefantreffen....