News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tutorial revisione Forcelle TT600E

Aperto da Gigi600, 21 Febbraio 2007, 13:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rey7321

una domanda sulle regolazioni una volta montate le forche ...a cosa servono la vita in testa e quelle sotto?

ROSTAFFROBY

allora le viti di sopra, servono per la compressione....e quelle di sotto? per il ritorno??? vorrei saperlo anche io con certezza questo.
grazie a tutti coloro volessero chiarire questo punto.
ciao
R1200GS ADV, VESPA 150 Sprint Veloce, TT 59x Special.

aleTTio

La vita sopra è per la regolazione dell'idraulica in estensione, quella sotto in compressione. Non c'è regolazione del precarico molla.
TT600 ES - 1995