News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

frecce solo a destra

Aperto da salesp86, 30 Ottobre 2012, 18:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

salesp86

Salve gente ho da sottoporvi un problema insolito,questo topic mi riassumero' evito di fare i racconti come mio solito  ;D
in pratica mi funzionano le frecce solo a destra, a sinistra prima ha cominciato ad accendersi fissa solo l'anteriore e la posteriore spenta,cambiato la lampadina ma niente,il giorno dopo fino ad oggi a sinistra e' tutto morto,il rele' non si attacca proprio,ho provato a mettere 2 lampadine nuove ma niente da fare....voi che dite puo' essere il rele' incantato o mi tocca ricontrollarmi l'impianto elettrico questa volta per le frecce  :confuso: la cosa strana che prima e' morta la posteriore e l'anteriore si accendeva fissa e poi e' morta anche l'anteriore...mha.... :confuso: :confuso: :confuso:

Lorivo90

eh si è facile che sia la treccia
XT600 2KF 1989

Cular

e che te frega...!!! tu pia sempre curve a destra e stai a posto....! -ninzo'-

hahaha

scherzi a parte non lo so.....io manco le ho le frecce,uso il braccio.......... ;D
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

Citazione di: Cular il 30 Ottobre 2012, 18:31:52

hahaha

scherzi a parte non lo so.....io manco le ho le frecce,uso il braccio.......... ;D

è già tanto se hai la moto..non pretendere troppo  hahaha

#friends#
XT600 2KF 1989

Cular

Citazione di: Lorivo90 il 30 Ottobre 2012, 18:45:39

è già tanto se hai la moto..non pretendere troppo  hahaha

#friends#
hahaha hahaha hahaha  #friends#  e funziona pure la moto..!!!! te rendi conto...? :rishock: hahaha non meravigliosamente, ma cmq funziona... hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Lorivo90

Citazione di: Cular il 30 Ottobre 2012, 19:07:44
hahaha hahaha hahaha  #friends#  e funziona pure la moto..!!!!
L'hai pure trovata accessoriata!!!! guarda te la fortuna!!! hahaha

cavolate apparte....salesp86.... prova un pò a giocherellare con la treccia elettrica e vedere se le frecce in determinati momenti funzionano e in altri no...però sicuramente è la treccia elettrica che ha sofferto.. io per esempio ho la freccia anteriore sinistra che se mando il manubrio tutto a battuta verso destra a volte smette di funzionare -ninzo'- e quando non funziona basta rigirare il manubrio che riprende a funzionare perfettamente... fai un pò di prove....al limite avrai qualche conferma in più
XT600 2KF 1989

marven

Citazione di: Cular il 30 Ottobre 2012, 18:31:52

hahaha

Ma perchè tu quando prendi le curve....metti la freccia ? :dubbio:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

salesp86

la devo risolvere sta cosa perche' uno oggi nel traffico vedendo la moto d'epoca,vedendomi mettere la freccia a sinistra con il braccio mi ha sorpassato dicendomi ma ke tieni la moto dei flinstones,  devo ammettere bella battuta :riez: provero' a riaprire la treccia ke avevo chiuso 2 giorni fa dopo ke mi si erano spenti i fari  :cry:

Cular

Citazione di: marven il 30 Ottobre 2012, 22:34:10
Ma perchè tu quando prendi le curve....metti la freccia ? :dubbio:
hahaha si,metto il braccio....!!! hahaha hahaha se devo girà però no curvà....!

Citazione di: salesp86 il 30 Ottobre 2012, 22:42:28
la devo risolvere sta cosa perche' uno oggi nel traffico vedendo la moto d'epoca,vedendomi mettere la freccia a sinistra con il braccio mi ha sorpassato dicendomi ma ke tieni la moto dei flinstones,  devo
hahaha hahaha je potevi dire che nun capisce ngazzo,perchè er braccio è la mejo freccia che esiste nun c'ha bisogno de niente pe funzionà e nun se rompe mai..... #risatona# cmq provà a riseguitte la treccia,magari qualche interruzione.... -ninzo'-

marven

er braccio.....se rompe pure lui  barellaæ
Ricontrolla i contatti nei pressi della freccia. Bada che non si tocchino il + con il - Opppure quando metti la freccia cerca di smuovere un pò i fili lungo la treccia. Potrebbe esserci un filo spezzato. In quel caso tagli, infili guaina termorestringente, cuci e chiudi. Non credo sia il relè, ma bensì i fili.

La moto dei Flinstone  hahaha l'hanno riconosciuta....invidiosi iaba iaba duuuuuu  #risatona#
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Cular

Citazione di: marven il 30 Ottobre 2012, 23:01:22
er braccio.....se rompe pure lui  barellaæ

hahaha hahaha meno de na freccia elettrica però...! hahaha certo si poi caschi  se rompe freccia e braccio.... hahaha hahaha

salesp86

risolto,è sempre il dannato spinotto pulg&play dietro al quadro mezzo ossidato,per il momento l'ho abolito completamente,appena ho tempo compro le spinette maskio e femmina e uno spinotto del tipo ke si usa per gli impianti stereo dell'auto e lo faccio nuovo,per il momento l'ho abolito,unito i fili col nastro ed un po' di guaina rimediata a lavoro  ;D