News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

sono inguardabili ?

Aperto da Morèl, 08 Novembre 2012, 14:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

al posto dei suoi paramani  ( che poi in origine la xt 43 f del 1984 manco li  ha ) questi ci starebbero molto male ?  :opazzoo:

F8

Morèl

Morèl

e cosi sono ancora inguardabili ?  #disco# #disco# #disco#

castiglio

non male.
ma scusa morel ,
ma se non fai off col 43f perche' non metti i suoi?
non ti piacciono?
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Morèl

Citazione di: castiglio il 08 Novembre 2012, 15:38:06
non male.
ma scusa morel ,
ma se non fai off col 43f perche' non metti i suoi?
non ti piacciono?

i suoi come tutti i paramani di serie non è che mi facciano impazzire , questi non sono male a mio avviso , certo in off manco a parlarne sono solo dei ripari per qualche ramata ,ma se cadi li spacchi in tre secondi  :ciao:

595

Sinceramente, quelle bande bianche e rosse ricordano più il mastro che mettono nei lavori stradali che il serbatoio dell'xt

-ninzo'-

Morèl

si è vero ricopdano quel nastro per i lavori in corso ,ma in effetti il senso potrebbe essere proprio quello : " lavori in corso " nel senso che i paramani non sono quelli definitivi ci sto lavorando  :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

lquadro

Naturalmente i gusti son gusti, ma a me piacciono con gli adesivi!

Morèl

Citazione di: lquadro il 08 Novembre 2012, 18:06:23
Naturalmente i gusti son gusti, ma a me piacciono con gli adesivi!

ma quelli che ho modificato io ?  ::)

luke76r

Citazione di: Morèl il 08 Novembre 2012, 15:10:24
e cosi sono ancora inguardabili ?  #disco# #disco# #disco#

A me questi piacciono, poi se li trovassi bianchi per poi appiccicarci quell'adesivo sarebbero perfetti :girrrr:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Morèl

e se le strisce  rosse le facessi cosi , leggermente oblique starebbero meglio ?   ::)

castiglio

:ok:
Inclinati come quelli sul parafango,
Se trovo il modo di farceli stare li metto anche io sui miei della ufo,
Bravo morello.
:rir:

lquadro

Citazione di: Morèl il 08 Novembre 2012, 18:18:17

ma quelli che ho modificato io ?  ::)

Sisi mi piacciono quelli con le bande rosse e bianche fatti da te. Bel Lavoro!!  :YUK:

F8

oh...  Giovà...
gli trovi già fatti!   hahaha

Gna

metti quelli 'originali' bianchi, per favore
Luogo origini: Palermo

Cular

ma se non fai off col 43f,come dice costipatiglio,perchè non eviti proprio di metterli......? -ninzo'- tanto ci puoi incastonare sopra anche i diamanti più puri del mondo.....che sempre inguardabili9 i òparamani restano............ ;D -ninzo'-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Morèl

Citazione di: Cular il 08 Novembre 2012, 22:16:14
ma se non fai off col 43f,come dice costipatiglio,perchè non eviti proprio di metterli......? -ninzo'- tanto ci puoi incastonare sopra anche i diamanti più puri del mondo.....che sempre inguardabili9 i òparamani restano............ ;D -ninzo'-

io off ne faccio con tutte le moto che ho,  anche solo per andare alla posta , se mi va faccio 5 km di sterrato ad andare e 5 a tornare , se voglio prendere il pane e allungare un pochetto passo alla diga e tra bosco e torrente c è da zampare non poco e tra andata e ritorno sono gia 16 km . Per me lo sterrato è all ordine del giorno , parte davanti a casa mia , di asfalto faccio giusto 15 metri  :opazzoo:

Morèl

Citazione di: Gna il 08 Novembre 2012, 22:14:13
metti quelli 'originali' bianchi, per favore

I suoi originali non esistono , perchè il 43 f del 1984 non ha para mani di serie , quindi in teoria dovrei viaggiare senza ,ma visto che non mi va di viaggiare senza , sto provando delle soluzioni che stiano  bene con la moto e quelli li con quelle grafiche non mi pare che stano poi tanto male , hanno si una forma moderna , però con quel tocco di rosso e bianco potrebbero anche andar bene a mio parere .

Wren

Secondo me stanno meglio senza le strisce, con la scritta, perchè il nero è alla stessa altezza del cupolino e da una soluzione di continuità.
Ciao
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

Cular

Citazione di: Morèl il 08 Novembre 2012, 22:26:14

io off ne faccio con tutte le moto che ho,  anche solo per andare alla posta , se mi va faccio 5 km di sterrato ad andare e 5 a tornare , se voglio prendere il pane e allungare un pochetto passo alla diga e tra bosco e torrente c è da zampare non poco e tra andata e ritorno sono gia 16 km . Per me lo sterrato è all ordine del giorno , parte davanti a casa mia , di asfalto faccio giusto 15 metri  :opazzoo:
ah già è vere,avevo dimenticato il posto in cui vivi......Costipatiglio m'ha fatto confonde.......!!! :acci: :acci: :acci: si,in effetti vuoi o non vuoi in un certo senso off te lo fai sempre......

Citazione di: Wren il 08 Novembre 2012, 22:46:00
Secondo me stanno meglio senza le strisce, con la scritta, perchè il nero è alla stessa altezza del cupolino e da una soluzione di continuità.
Ciao
io voto per quelli con la modifica morelliana...che cmq se popo ci devono essere almeno richiamano il 43f.......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Gna

secondo me un po` di giallo aumenta la visibilita` ::)

Luogo origini: Palermo

Morèl

come è difficile mettere su una moto di quasi trentanni fà un qualche cosa con una forma attuale , che su una qualsiasi moto attuale starebbe bene ,ma su quella moto anni ottanta fa un po a pugni  :ciao:

fazano

a mè piacciono "originali",con la scritta racetech..ma si sà che io sono un fautore di tutto ciò che "svecchia" quindi sono fuori dal coro!
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Morèl

Io invece la vedo al contrario , ciò che è " vecchio " non va svecchiato perchè nel farlo spesso vengono fuori delle cose inguardabili , ad esempio mi vengono in mente quella xt a cui sono atti cambiati molti pezzi per renderle più moderne o peggio sono state riverniciate . O si cambia totalmente la moto , ad esempio da un xt se ne fa una cafe racer o una scrambler ed allora il lavoro si può anche apprezzare , oppure pezzi messi qua e la sono sempre fuori luogo e fuori tempo . Invece cercare di rendere vintage ciò che non lo è mi può anche star bene ,ma non è assolutamente facile e mi rendo  conto che non basta un adesivo ad aggiustare la situazione

castiglio

quella sotto e' bellissima  >>loved&<<

Cular

Morèl

oggi   ho fatto pandan  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

nux

molto inguardabili direi

Morèl

fazano

dai giovanni..con stè striscie bianche e rosse son davvero inguardabili.. :acci: :acci: lassa perde..o rimetti quelli vintage o lasciali con la loro scritta!
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

F8

Citazione di: Morèl il 09 Novembre 2012, 14:31:53
oggi   ho fatto pandan  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Giovà....
occhio che alle 5.00 smontano e te la caricano sul camion ......

bruno1964

Citazione di: Morèl il 09 Novembre 2012, 10:20:07
Io invece la vedo al contrario , ciò che è " vecchio " non va svecchiato perchè nel farlo spesso vengono fuori delle cose inguardabili , ad esempio mi vengono in mente quella xt a cui sono atti cambiati molti pezzi per renderle più moderne o peggio sono state riverniciate . O si cambia totalmente la moto , ad esempio da un xt se ne fa una cafe racer o una scrambler ed allora il lavoro si può anche apprezzare , oppure pezzi messi qua e la sono sempre fuori luogo e fuori tempo . Invece cercare di rendere vintage ciò che non lo è mi può anche star bene ,ma non è assolutamente facile e mi rendo  conto che non basta un adesivo ad aggiustare la situazione

Questa scrambler io la apprezzo tantissimo!!!
åslurpppå :sbavav:

dag

Anche a me piace molto,fatto troppo bene!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!