News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

OK, carburata, ma...

Aperto da dEUS, 27 Ottobre 2012, 19:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dEUS

Finalmente sono riuscito a mettere il kit carburatori di CHO, la moto prima scoppiettava da matti, ora va una meraviglia e non scoppietta più, unico problemimo, la moto cammina anche a gas chiuso, poco, che se provo a partirci si spegne, ma se tolgo il gas continua a muoversi.
Ho già chiuso la vite dell'aria, che posso fare?
spilli in u'altra tacca?

dEUS

Allora il problema è che è troppo grassa al minimo se non ho capito male, che dite se tolgo lo snorkel cambierebbe qualcosa?

dag

Potrebbe anche essere che la saracinesca del primario non chiuda bene e ti rimane il gas aperto.
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

dEUS

mi sono accorto di non aver rimesso il mollone del secondario  :sciopp:
Può dipendere da questo il problema?

NT1200

Citazione di: dEUS il 29 Ottobre 2012, 11:42:54
mi sono accorto di non aver rimesso il mollone del secondario  :sciopp:
Può dipendere da questo il problema?

1 - Non è che hai cavi troppo tirati, quindi il minimo è alto a prescindere da quanto tu lo abbassi con il perno che regola il minimo ?
2 - Il "mollone" del secondario è da mettere assolutamente, è quello che fa chiudere anche il primario.
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

dEUS

1- no ho provato ad allentarli ma non sono loro.
2- no il mollone interno, quello che spinge la valvola, e si me tocca rismontarli e mettere il mollone poi volevo sapere se spostare di una tacca lo spillo del primaro.

thx

salesp86

anche la mia cammina a gas chiuso mollando la frizione con dolcezza e con aria chiusa,troppo accelerata?

dag

A minimo in folle come la senti?
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!