ALTRO GIRO ALTRO GIOCO!!! NOVEMBRE SI TORNA IN TUNISIA

Aperto da andrea3112, 03 Maggio 2012, 13:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Libero Cielo

Victor... ti sei dimenticato Gionni...

victor l'emiliano
carletto
andrea3112
libero cielo
Salvo
Gionni
Vincenzo
gabstra
marven
marley
ste2083 - dal CTI
Marco - dall'isola d'elba
Imbus

il gruppo definitivo è questo... siamo in 13!!!! porta fortuna!!!!
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

Marley

Citazione di: carletto il 18 Novembre 2012, 11:28:32
Non ce la farò mai!!   :cry: :cry:

"sbemm" Tranquillo anche io devo fare  esperienza basta che non rompo niente e tutto fila liscio :opazzoo:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Marley

:banana: ªsuperbananaª :banana: ªsuperbananaª :banana: ªsuperbananaª :banana: ªsuperbananaª

RAGAZZI HO TUTTO PRONTO LA MIA SUPER MOTO BY ANDREA3112 E UNA BOMBA

ECCOLA

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:
:sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi: :sederi:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø
øpaperinoø

Uploaded with ImageShack.us                             

VICTOR E

visto che hai il cerrello,la chitarra maa porti tu øpaperinoø

p.s. salutami Leonardo.lui si che sà!!!

Marley

:opazzoo: Non c'è piu posto e pieno di Morellino e Grappa  e tantissimi Alcolici :opazzoo:

Marley

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 18 Novembre 2012, 18:07:31
visto che hai il cerrello,la chitarra maa porti tu øpaperinoø

p.s. salutami Leonardo.lui si che sà!!!

Leonardo ricambia i saluti  , Vitto' nel CERRELLO ci metto il Cervello

giacomof

carletto

VICTOR E

penso,verso le 10-10.30

le 9-9.30 scusmi

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

non siamo mica anziani che ci svegliamo alle 5 per scrivere sul forun :opazzoo:

andrea3112

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 18 Novembre 2012, 22:07:59
non siamo mica anziani che ci svegliamo alle 5 per scrivere sul forun :opazzoo:

comunque io fino alle 11 posso anche metere le mani su qualche moto a Civitavecchia , oltre le11,00 mi puppate la fava  :ciapa: , e non perchè non ci sia tempo ma solo per principio , perchè è un viaggio lungo e un imprevisto di qualsiasi natura potrebbe creare seri Problemi (intendo a Carletto  :riez: ) e comunque a Carletto (l'amico perfetto) posso lavorare anche sulla nave ,,,,, non è mica Finocchio lui
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

potrebbe anche uscirti una BIELLA dall monoblocco  hahaha hahaha
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Bene, domani vado a rimediare una falsa maglia a molla o un ribaditore per la catena, però ora c'è una cosa strana.
Ho montato  il condensatore 10000 mf e 40 v. Collegato e tutto sembra funzionare bene, ma so due volte che me sfiamma la lampada/stop posteriore. Appena freno 2 3 volte....flash.... e rimane acceso. Ooooh sapete che c'è......ma sti caxxi, poi se vedrà. Forse il condensatore ridà troppo forte ? E se ce metto una 12 volts ????
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

andrea3112

Citazione di: marven il 18 Novembre 2012, 22:41:15
Bene, domani vado a rimediare una falsa maglia a molla o un ribaditore per la catena, però ora c'è una cosa strana.
Ho montato  il condensatore 10000 mf e 40 v. Collegato e tutto sembra funzionare bene, ma so due volte che me sfiamma la lampada/stop posteriore. Appena freno 2 3 volte....flash.... e rimane acceso. Ooooh sapete che c'è......ma sti caxxi, poi se vedrà. Forse il condensatore ridà troppo forte ? E se ce metto una 12 volts ????

col condensatore la luce deve rimanere sempre accesa , te la lasci sempre accesa oppure la lasci spenta come facevi con la batteria?

marven

Per un attimo avevo spento quelle davanti. Poi ho frenato e ...... flash  :-\  Quindi si crea un sovraccarico ? Cioè quando chiudo il circuito (si accende la luce dello stop) è come se arrivasse una valanga di corrente tutta di botto. Anche il clacson quando lo suono fa subito un'impannata e poi è regolare. Probabilmente lui regge la botta, ma il portalampada stop....no  :dubbio: Domani vedo cosa è successo ed eventualmente provo una lampada da 12 v.
Notte ragazzo

carletto

Citazione di: andrea3112 il 18 Novembre 2012, 22:30:24
è un viaggio lungo e un imprevisto di qualsiasi natura potrebbe creare seri Problemi (intendo a Carletto  :riez: )

Per prima cosa io mi gratto  :migrattiball:   ma mi sono rassegnato al fatto che l'unico problema che ha mia moto................ è il proprietario!!!    :cry: :cry:

Vabbè, non me ne frega niente, finalmente si parteeeeeeeeee!!!!!!     :banana: ;:bananasuona:; :banana: ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; :banana: ;:bananasuona:; :banana: ;:bananasuona:;

VICTOR E

Citazione di: andrea3112 il 18 Novembre 2012, 22:30:24
comunque io fino alle 11 posso anche metere le mani su qualche moto a Civitavecchia , oltre le11,00 mi puppate la fava  :ciapa: , e non perchè non ci sia tempo ma solo per principio , perchè è un viaggio lungo e un imprevisto di qualsiasi natura potrebbe creare seri Problemi (intendo a Carletto  :riez: ) e comunque a Carletto (l'amico perfetto) posso lavorare anche sulla nave ,,,,, non è mica Finocchio lui
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

potrebbe anche uscirti una BIELLA dall monoblocco  hahaha hahaha

intanto......sei interista :migrattiball:
ma non credere,non sono ne milanista,ne iuentino,beccati questa  :migrattiball: :migrattiball:

al cuor non si comanda!! zz:bonazz :zz

se poi,mi esce una BIELLA dal monocilindrico..................mentre dormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

..................
...........
.......
....

:opazzoo: un buco a picereeeeee?

marven