News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti, presentazione Armando05

Aperto da Armando05, 17 Novembre 2012, 22:31:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Armando05

Salve a tutti, mi chiamo Armando e son di Benevento, da un po' avevo adocchiato una XT ed oggi l'ho portata a casa, non è una 600 bensì una 250 prima serie (dal 1980 al 1985), mi sono iscritto perché a quanto pare questo è l'unico vero forum di XT quindi nonostante la differenza di cubatura sicuramente su molte cose potrete aiutarmi  ;D
Vengo da un 125 2T con 30cv (RS 125 del 2007) e certo, passare a un 250 4T con 17cv fa un po' strano, ma l'RS è andata distrutta in un tamponamento e dopo vari mesi, con una piccola parte dei soldi che ho avuto ho deciso di prendere questa XT in attesa della motona "definitiva".
Per ora ho pulito per bene la moto (vabbè, tanto per darle il benvenuto in casa, tanto non so quanto passerà e sarà piena di fango ;D ) e ho cambiato il filtro aria che ho trovato sgretolato, una soluzione un po' artigianale, mi era avanzata la red sponge dell'RS, tagliata e via!
Sono una persona con molta manualità sulle moto, anche l'RS l'ho sempre "toccata" io, mai portata dal meccanico, smontando l'XT per conoscerla e ripulirla ho notato una cosa, questi cacchio di giapponesi le cose già nel 1980 le facevano decisamente bene!
Detto questo, credo di aver finito questa brevissima presentazione, buon forum a tutti :)

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Gna

ciao e benvenuto,
se ce la fai metti qualche foto della moto.
Luogo origini: Palermo

Armando05