News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuali e Guide (2kf e 600e)

Aperto da bob fox, 03 Giugno 2012, 10:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

bob fox

Ciao ragazzi, so che non sono indispensabili ma a volte aiutano specialmente a chi compra un usato e come al solito non trova il benedetto manuale. Chi fosse interessato può raggiungere il mio spazio in Virgilio e scaricare quello che interessa al seguente link:
http://webmail.virgilio.it/cp/ps/x/vpf/virgilio.it/sprugolasp/1a39cf/Pubblica

Buon divertimento
Bob

tuttofuffo

littledog1969

tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

Bono58

Grazie Bob, mi saranno molto utili.

Danilo

robertogalleria

paiN

Color Our World Blackened!

marcocat

saranno utilissimi  grazie :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Skeletor5

gentilissimo a mettere a disposizione tutto il materiale che possiedi.
penso di parlare a nome di tutti, grazie mille!
CERCO fianchetto post. dx 3tb (quello che copre la marmitta)
VENDO: - frecce carbonio nuove: http://www.subito.it/vi/69687101.htm?spoint=promomail-20130817
- Pirelli scorpion: http://www.subito.it/vi/66581345.htm?spoint=promomail-20130817

rodelio

::feste::

un'ovazione per Bob
sei un mito!

nino

Grazie mille, mi sono appena iscritto e noto già un aria familiare. ancora grazie

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

FOLCO

Van De Roeck

Yamaha Xt600e 3TB 1990 Yamaha XT 600 2kf 1988
ex Honda XR 600 R PE04 1991, ex Honda XL 600 R 1985 black, ex Yamaha TT600 59x 1989, ex Honda Dominator 1989 rossa, ex Honda Dominator blu 1988,ex yamaha XTZ 660 tenerè 3yf

xtman

Qualcuno che ne è in possesso potrebbe inviarmi per cortesia il manuale officina/riparazione del 3TB? Il link non funziona più. Grazie in anticipo.
Mail: azxxxza@gmail.com

ferrovecchio

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

xtman

Non ho ricevuto nulla è per caso troppo grande il file? ???

ferrovecchio

uno da 4mb e uno da 3,2 li ho spediti separatamente..... me li da inviati....
PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

xtman

Ti ho risposto in MP. A questa mail non arrivano.  #hammer#

xtman

Grazie ferrovecchio per i pdf. La lista ricambi mi mancava. Ma cerco nello specifico il manuale di officina riparazione. Se qualcuno ce l'ha batta un colpo grazie.  ???

ferrovecchio

Quello che ti ho inoltrato credo sia l'unico disponibile....

xtman

Grazie alla disponibilità di altri utenti ho recuperato il manuale di officina in inglese se a qualcuno serve...

ferrovecchio

Hai quello del 2kf? in caso me lo mandi? #friends#

xtman

ferrovecchio