News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Se nel 2kf trafila olio dal parolio dell'asse kick start

Aperto da Ironmit, 27 Novembre 2012, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ironmit

Se nel 2kf trafila olio dal parolio dell'asse kick start a cosa può essere dovuto? al paraolio da cambiare o il motore può nascondere qualche altro problema che si manifesta tramite questo "trafilaggio"???

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

59x

Boccola con gioco eccessivo = paraolio da cambiare
E' un classico di questi motori  -ninzo'-
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Ironmit

Non è nulla di grave quindi? cambio il paraolio ed ho risolto??

59x

NI...
Se la boccola è molto usurata di conseguenza l'alberino balla troppo e si mangia subito il paraolio  -ninzo'-

rey7321

‡ ANDREA ‡

purtroppo non c'è nessuna boccola, l'albero della pedivella consuma il carter della frizione, il paraolio nuovo può attenuare un pochino il problema, ma non risolverlo.
succede anche sulla mia 2kf.

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

59x

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 03 Dicembre 2012, 17:32:59
purtroppo non c'è nessuna boccola, l'albero della pedivella consuma il carter della frizione, il paraolio nuovo può attenuare un pochino il problema, ma non risolverlo.
succede anche sulla mia 2kf.

andrea
E' vero  :riez: non c'è, ma si può risolvere il problema installando una  boccola  :riez:

Ironmit

Il motore è arrivato e si l'alberino del kick ha spaccato il paraolio. Per ora cambierò il paraolio... poi si vedrà!

rey7321