News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motosiculi chi fini facistivu?

Aperto da zody, 30 Novembre 2012, 22:06:25

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Picciotti ma che fine avete fatto? da 10 giorni nessuno posta sulla sezione sicilia... capiscoo che e' arrivato il freddo...
quando posso esco in moto anche solo per andare a lavoro...
Sergio, Sandro, Mauro, Francesco, dove siete?
e tutti gli altri siculi che non conosco, non postate piu'?
Domani mattina se non piove spero di fare un giretto in zona anche se c'e freddo...
SERGIUZZOOOOOOOOOOO CHI FINI FACISTI? ci abbannunasti?
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Ciao Fabri! E' vero, per ora si latita un po', poi non parliamo del Mr Moderator ca propru spirìu...  -dead- prrrrrrrr Anzi ne approfitto per salutarlo visto che non ci sentiamo da mesi e mi dispiace.
CIAO SERGIUZZOOOOOOO!!!!!!! SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!! almeno ogni tanto #friends#

Io invece per adesso sono in breve pausa riflessivoforzata da off, esattamente dalla Transikania ma spero di tornare presto ad invadere la sezione di foto  :sigaro:        https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=89264.0
:bye:
Nostra patria è il mondo intero

zody

Sandrùùùùùù ho visto il cerchio  "sbemm" "sbemm"
che ciaccazza brutta, lo dobbiamo assolutamente sistemare per rimetterci in moto subito  :bttr:
Io stamattina sono uscito a fare un bel giretto in moto a Sciacca, peròòòòòòòòòòò miiiiiiiizzica ri friddu chi c'e'  #hammer# #hammer#
ero vestito tipo un marziano, pero' e' stato davvero piacevole uscire  :riez: felice come un bambino quando sale su una giostra  :banana:
Questo nostro moderatore che non si collega mai però...  :spakk: :spakk: come dobbiamo fare?
Quando salgo a palermo mi faccio sentire.
#friends#
XT 600 3TB '91...

Slash

Io sono fermo perchè ho dovuto rifare tutti i leveraggi che erano alla frutta.Idem per un collettore di aspirazione che era praticamento poggiato..Adesso ho ripristinato sia leveraggi e ho costruito i condottini artigianali  :dance: aspetto solo che arrivi la boccola scorri catena del forcellone posteriore,rimonto tutto e sono pronto per uscire in settimana  :bikki:

sergioxt600_sicilia

Ciao Zody, ciao Sandruccio, vi abbraccio anche se sono momentaneamente scomparso dal sito. Aspettavo il rinnovamento del sito, per la sistemazione della sezione e tutto il resto ma...non mi pare sia stato fatto. Nel frattempo la mia moto non è assicurata da maggio scorso, protesto contro il caro assicurazioni, ma tanto la usavo un giorno al mese da quando l'ho scesa al mio paese, dunque...TORNERò picciotti, Tornerò!  batt un giorno sarò di nuovo sul campo. Per ora studio e basta così l'anno prossimo mi laureo. Vi penso lo stesso anche se non ci sentiamo, spero anche voi. Lo so che vi manco  :sederi:   computer;: øpaperinoø
vi abbraccio  ;:bananasaluta:;

zody

XT 600 3TB '91...

valeguns

io sono fermo perchè mi sono mezzo sminchiato un ginocchio e con il lavoro non ho trovato il tempo. però qualche proposta l'ho inoltrata nei giorni precedenti.la moto è mezza sminchiata come al solito
YAMAHA TT 600 RE, YAMAHA 4DR TT 350, YAMAHA 1TJ TT 350
mi sembra già un sacco sensata e bella come frase

zody

picciotti in questi giorni sto pensando di sospendere l'assicurazione per l'inverno...  :(
XT 600 3TB '91...

zody

Slash potresti creare un post dove spieghi come hai sistemato i collettori aspirazione?

Valeguns, ti faccio un in bocca al lupo per la guarigione del ginocchio
XT 600 3TB '91...

54NDR°

Citazione di: zody il 04 Dicembre 2012, 13:27:10
Slash potresti creare un post dove spieghi come hai sistemato i collettori aspirazione?

Io li ho visti...questo ragazzo è un artista  :ok:

54NDR°

Citazione di: valeguns il 04 Dicembre 2012, 03:02:37
io sono fermo perchè mi sono mezzo sminchiato un ginocchio e con il lavoro non ho trovato il tempo. però qualche proposta l'ho inoltrata nei giorni precedenti.la moto è mezza sminchiata come al solito

Oh picciriddu chi ti facisti???? :ciapet: #friends#
Io ve lo comincio a dire...prima che cominci a fare freddo SERIAMENTE voglio fare un giro per boschi con pernottamento in tenda e rum a fiumi  ;cinghialedance;

Slash

Slash

zody

assicurazione sospesa stamane  :cry:
da oggi inizia la manutenzione
XT 600 3TB '91...