News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

regolazione frizione

Aperto da diego, 18 Dicembre 2012, 23:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

c'è una regolazione fissa per il puntalino nel cestello frizione xt 2kf 87 ho seri dubbi nel chiudere qualcuno mi illumina? grazie fin d'ora a tutti

Cular

intendi il registro con vite e dado al centro del piatto copri-pacco frizione....? si...!

dal lato opposto del carter, c'è il meccanismo tirante della frizione,ecco quel tirante  ha una piccola punta che deve combaciare con la tacca di riferimento sul carter,quindi il meccanismo deve fermarsi là se lo si spinge con il dito,posizione in cui verrà anche poi fissato il cavo frizione.........l'allineamento dei due riferimenti si ottiene regolando il registro sul piatto pacco frizione.....guarda la foto di riferimento per capire ancora meglio.........

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

diego

grazie ora sono piu tranquillo la mia pero non ha la llinea sul carter ma un puntino la freccia sulla leva invece c'è ciao rigrazie

Drag8

Citazione di: Cular il 18 Dicembre 2012, 23:15:52
intendi il registro con vite e dado al centro del piatto copri-pacco frizione....? si...!

dal lato opposto del carter, c'è il meccanismo tirante della frizione,ecco quel tirante  ha una piccola punta che deve combaciare con la tacca di riferimento sul carter,quindi il meccanismo deve fermarsi là se lo si spinge con il dito,posizione in cui verrà anche poi fissato il cavo frizione.........l'allineamento dei due riferimenti si ottiene regolando il registro sul piatto pacco frizione.....guarda la foto di riferimento per capire ancora meglio.........

bravo,hai fatto bene a modificà er caxxaone che avevi scritto!!  #risatona#

Cular

Citazione di: diego il 19 Dicembre 2012, 22:34:07
grazie ora sono piu tranquillo la mia pero non ha la llinea sul carter ma un puntino la freccia sulla leva invece c'è ciao rigrazie
di nulla..... :riez: :ok:

Citazione di: Drag8 il 20 Dicembre 2012, 00:07:33

hahaha  :-[ hahaha

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

diego

ma e giusta cosi la regolazione?           

Cular

Citazione di: diego il 20 Dicembre 2012, 19:19:33

ma e giusta cosi la regolazione?         
si..! da quando che esistono ste moto la regolazione è sempre stata corretta così..........

diego

ciao a tutti e grazie ora sono fermo per filetti saltati riposo....non riesco a inserire le" immaginette "e per me ce ne di indicate !!mi illumina qualcuno?