News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

per chi va per dune con l'XR-650....

Aperto da puffoxr, 21 Dicembre 2012, 22:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

puffoxr

Ciao,
ho letto che qualcuno è possessore dell'XR 650 e vorrei sapere che accorgimenti usa per il filtro aria / sigillatura airbox quando si va per dune.
Grazie 1000.
Ciao
Paolino
p.s. prima o poi ce la fò a venire.....

Marley

;cinghialedance; Se lo vuoi saperedevi prima venire altrimenti nisba :sederi:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

puffoxr

bandito................ ;D
solo che se poi vengo ma "imbarco" sabbia poi non torno +............ pazz2

gianfranco1104

per maggiori info su come settare l'xr650 sarebbe meglio se andassi nel forum delle xr e usare la funzione cerca...
non c'è bisogno di essere iscritti per accedervi...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php
ad ogni modo... riguardo al filtro.... mettiti l'anima in pace.... fa "acqua" da tutte le parti........
diciamo che è il punto debole di quella moto....

se hai la versione AE sai già della modifica dell'attaco del motorino?!?! o meglio il carterino rinforzato?!?!
io non mi avventurerei mai con il carter normale nel deserto... a meno che non usando solo il kick per metterla in moto

puffoxr

ok vado e cerco. L'AE l'avevo e l'ho tolto. Si mette in moto bene col pedale e risparmio del peso (in alto).
Cmq anche il mio carter dell'AE si era crepato ma Dallara me l'ha cambiato senza problemi.
Ciao!
Paolino

gianfranco1104

Citazione di: puffoxr il 22 Dicembre 2012, 21:11:09
ok vado e cerco. L'AE l'avevo e l'ho tolto. Si mette in moto bene col pedale e risparmio del peso (in alto).
Cmq anche il mio carter dell'AE si era crepato ma Dallara me l'ha cambiato senza problemi.
Ciao!
Paolino
a me non essendomi crepato... l'ho dovuto pagare tutto di mio........ 200 e passa iuriiii....
mi avevano fatto... si ma in garanzia si cambia quando si rompe...
alchè gli ho detto e se mi si rompe nel desertoc he fate?!
bon vabbè...... sono altri i problemi della vita...

puffoxr

pensa che io togliendo l'AE ho solo trovato miglioramenti (poi magari me ne pento ma poi posso sempre rimontarlo).
In ogni caso il porco nasce senza AE e quindi....
Poi, quando ho visto un TUO video sul quale spiegavi come metterla in moto senza neanche decompressore manuale, mi è cambiata al vita!
Ciao!
Paolino

gianfranco1104

il calo delle prestazioni non è dovuto all'ae ma al fatto che il carterino aggiuntivo sfasa l'accensione di un paio di gradi....
azz sei già il terzo che mi dice che grazie al mio video riesce a mettere meglio in moto l'xr...
#friends# #friends# #friends#