News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59 pere su via Appia a Velletri

Aperto da Drag8, 20 Dicembre 2012, 00:15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

chi era targato Roma 54 co quer cesso che sferragliva + de quella de Cular?  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 20 Dicembre 2012, 00:15:16
chi era targato Roma 54 co quer cesso che sferragliva + de quella de Cular?  ::)
hahaha hahaha hahaha cioè me stai a  dì che hai visto e sentito co le recchie tue che gira pe velletri n'antro cesso + cesso der mio.....? :rishock:

#risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Citazione di: Cular il 20 Dicembre 2012, 10:20:33
hahaha hahaha hahaha cioè me stai a  dì che hai visto e sentito co le recchie tue che gira pe velletri n'antro cesso + cesso der mio.....? :rishock:

#risatona#

Non è il cesso che fa la differenza... bensì il Cular!!!  øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Cular

Citazione di: meritene il 20 Dicembre 2012, 12:42:38
Non è il cesso che fa la differenza... bensì il Cular!!!  øpaperinoø
hahaha hahaha eeeeeeeeeeecco da dove venivano tutti quei rumori strani........ :acci: "sbemm" :acci:

hahaha hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

meritene

Citazione di: Cular il 20 Dicembre 2012, 12:46:08
hahaha hahaha eeeeeeeeeeecco da dove venivano tutti quei rumori strani........ :acci: "sbemm" :acci:

... un maestro ... un maestro ...  øpaperinoø
Ex XT350 - Pegaso 650 - XT600 3tb - Hornet 600 - XT600 2kf 1987 bianca e rossa - 790 Adventure S - Ténéré 700 - Bonneville Street Scrambler 900 - Tiger 800 Xrx.
Tornato alla 790 Adventure S.

Drag8

Citazione di: Drag8 il 20 Dicembre 2012, 00:15:16

cci sui......  me so pure sbracciato pe placcallo, ma se deve da esse spaventato e se dato   ::)

to volevo fà conosce pe rincuoratte!!  -ninzo'-

Cular

Citazione di: Drag8 il 21 Dicembre 2012, 00:16:37

cci sui......  me so pure sbracciato pe placcallo, ma se deve da esse spaventato e se dato   ::)

:riez: grazie come sei caro........ >>loved&<<

Jeco75

Citazione di: Drag8 il 21 Dicembre 2012, 00:16:37

E te credo!!!! ma te 6 visto bene!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Se sara' cagaso sotto e a dato gas!!!!

Io solo xke' ti conosco,ma se dovessi incontrarti di notte e me te avvicini, diciamo per chiedermi l'ora, prima che parli ti metto il portafogli in mano!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Citazione di: Jeco75 il 23 Dicembre 2012, 13:32:25

E te credo!!!! ma te 6 visto bene!!!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Se sara' cagaso sotto e a dato gas!!!!

Io solo xke' ti conosco,ma se dovessi incontrarti di notte e me te avvicini, diciamo per chiedermi l'ora, prima che parli ti metto il portafogli in mano!!!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends#

anvedi chi è resuscitato!!!  :ciao:

comunque era mezzogiorno  ::)

Cular

Citazione di: Drag8 il 24 Dicembre 2012, 00:42:52

#risatona# ha cambiato lavoro,mo fà er mago,allora appare,scompare,riappare............ :drog:

Jeco75

Citazione di: Drag8 il 24 Dicembre 2012, 00:42:52

Citazione di: Cular il 24 Dicembre 2012, 15:09:58
#risatona# ha cambiato lavoro,mo fà er mago,allora appare,scompare,riappare............ :drog:

:-*
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Drag8

Marchinovis

Potrebbe esse carlo Kermitxtz, abita da quelle parti  -ninzo'-, ma da buon mod del CTI se tiene bene bene alla larga da soggetti tipo er Cular  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Drag8

nun credo, era troppo sbidonata  -ninzo'-

kermitxtz

#risatona# #risatona# #risatona#

Bravo drag8, la mia non è sbidonata, e quella de Marchinovis è tutta invidia  >pissingg<     :-* :-*

Però se dovessi incontrarne una targata CY so io, e magari avverti, non me mette paura che sò debole de core  :sigaro:

??? ??? ???

Cular

Citazione di: Marchinovis il 12 Gennaio 2013, 09:57:30
Potrebbe esse carlo Kermitxtz, abita da quelle parti  -ninzo'-, ma da buon mod del CTI se tiene bene bene alla larga da soggetti tipo er Cular  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø vabbè se compensamo,perchè io me tengo lontano dai moderatori,e dal CTI................... hahaha hahaha hahaha #risatona#

Citazione di: kermitxtz il 12 Gennaio 2013, 17:18:44
#risatona# #risatona# #risatona#

Bravo drag8, la mia non è sbidonata, e quella de Marchinovis è tutta invidia  >pissingg<     :-* :-*

Però se dovessi incontrarne una targata CY so io, e magari avverti, non me mette paura che sò debole de core  :sigaro:

??? ??? ???
lassalo fà,a marchnovis,che lui un motore come il nostro se lo sogna.........anzi + come il mio che come il tuo.......... ::) hahaha
cma  Marchnovis,se vuoi fare a cambio di motore,non ci voglio sopra la differenza......te faccio stpo regalo và......... :riez:

Marchinovis

Citazione di: Cular il 12 Gennaio 2013, 18:49:36
øpaperinoø øpaperinoø vabbè se compensamo,perchè io me tengo lontano dai moderatori,e dal CTI................... hahaha hahaha hahaha #risatona#
lassalo fà,a marchnovis,che lui un motore come il nostro se lo sogna.........anzi + come il mio che come il tuo.......... ::) hahaha
cma  Marchnovis,se vuoi fare a cambio di motore,non ci voglio sopra la differenza......te faccio stpo regalo và......... :riez:

Annate annate avanti che tanto v'aripio , "ar palo dela morte"   prrrrrrrr
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

Cular

Citazione di: Marchinovis il 12 Gennaio 2013, 21:55:45
Annate annate avanti che tanto v'aripio , "ar palo dela morte"   prrrrrrrr
øpaperinoø øpaperinoø :migrattiball: no per le prestazioni,m intendevo che il mio è perfetto non fà un filo di rumore...allora ti volevo fare un regalo scambiandolo senza conguaglio a mio favore........... ::)

hahaha hahaha hahaha

kermitxtz