News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

tubo entrata benzina nel carburatore 2kf...

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 06 Gennaio 2013, 19:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

ciao a tutti, ecco il mio dubbio:
il tubetto metallico del carburatore dove si attacca il tubetto in gomma che arriva dal serbatoio, può essere orientato in qualsiasi posizione? e come si fa ad orientarlo?
ho notato che il mio è girato in un modo diverso da quello dell'immagine nel libretto uso e manutenzione, poi vedendo un'altra 2kf in giro per la città ho notato che lo aveva girato da un altra parte ancora???? ognuno lo metto come vuole?
io lo vorrei spostare se si può, perchè vorrei aggiungere un filtro benzina e mi metterebbe più comodo facesse un giro diverso da quello che fa ora, ma ho paura a sforzarlo, chiedo informazioni e consigli a chi ne sa di più, grazie.

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

F8

è inserito per interferenza, lo puoi orientare come ti è più comodo.

Alex
:ciao:

dag

Quindi?Basta orientarlo con una pinza o come?
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

‡ ANDREA ‡

esatto, io ho provato a girarlo con le mani (senza fare troppa forza) ma non si muove, quindi la mia preoccupazione è che sforzandolo poi trasudi benzina, non è così?
vorrei essere certo di non fare un danno muovendolo, tu F8 lo hai già fatto altre volte e non perde girandolo?

grazie per le risposte

andrea

¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

clicco61

prova a scaldarlo con un phon. il carburatore e' in alluminio, e dovrebbe dilatarsi, riuscendo cosi a girare l'attacco.
pero' e' una cosa da fare con carburatore smontato e senza benzina...non vorrei che col phon e la benzina dentro si "scaldasse" troppo  :pazz: :pazz: :pazz:
Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perche saranno giustiziati

dalla citta dai cento orizzonti

Lucariello

il tubo e' di acciaio il carb di alluminio.. l'alluminio si dilata di piu dell'acciaio....

inoltre e` usato un collante.... quindi spostalo pure ma senza giochicchiarci troppo.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

‡ ANDREA ‡

grazie x le risposte, penso che per ora lo lascerò dov'è, poi quando smonterò il carburatore per la revisione generale (quando ce ne sarà bisogno) mi avventurerò nell'impresa, lo scalderò bene e proverò a girare il tubo.
per ora farò fare al tubetto di gomma una curva in più.

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!